Monster Hunter Rise arriverà anche per PC ed è stato confermato anche il periodo d’uscita, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Il nuovo titolo dell’amatissima serie nipponica, Monster Hunter Rise, uscirà per Nintendo Switch il prossimo 24 Marzo ma, stando alle notizie delle ultime ore, l’esclusiva per la console della grande N non durerà per sempre, è prevista infatti l’uscita per PC. Dell’uscita per PC, inoltre, è stato confermato anche il periodo d’uscita.
Monster Hunter Rise: uscita per PC prevista per la prima parte del 2022
L’uscita di Monster Hunter Rise per PC è prevista per la prima parte del 2022. Una decisione importante quella di Capcom che è stata confermata dal noto producer nipponico Ryozo Tsujimoto che in una dichiarazione ufficiale ha affermato:
Abbiamo ricevuto molteplici richieste per una versione PC di Monster Hunter Rise. Gran parte di queste richieste è arrivata da giocatori d’oltreoceano. Oltre ad apprezzare molto la varietà della nostra community, ci teniamo a sottolineare che abbiamo deciso di iniziare la produzione di una versione PC del gioco che, indicativamente, potrebbe arrivare nella prima parte del 2022
Si tratta dunque di una notizia molto interessante e che evidenzia due aspetti fondamentali. Da una parte l’attenzione verso le richieste della community, anche quando quest’ultima non è prettamente nipponica. Dall’altra parte la limitatezza dell’esclusività Nintendo per il titolo che, ricordiamo ancora una volta, uscirà il prossimo 24 Marzo per Nintendo Switch. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa notizia con un commento. Intanto, se volete sapere che cosa ne pensiamo del titolo, vi rimandiamo alle nostre prime impressioni riportate in un’anteprima.
Per rimanere aggiornati su tutte quelle che sono le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK. Se, invece, volete dare un’occhiata a qualche videogame in offerta vi consigliamo di fare un salto su Instant Gaming.
Lascia un commento