Da pochissimo Capcom ha pubblicato un trailer di Monster Hunter Rise pieno di novità , tra cui anche la nuovissima meccanica del Wyvern Riding
Di sicuro tutti i fan di Monster Hunter non vedranno l’ora di mettere le mani su Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo dell’iconica serie di giochi di caccia targata Capcom. Il gioco sarà disponibile solamente dal 26 Marzo, ma nel frattempo gli sviluppatori stanno intrattenendo i fan pubblicando numerosi aggiornamenti.
Negli ultimi mesi sono spuntati tantissimi video dedicati ad alcune delle tante novità presenti nel gioco, ma a quanto pare le sorprese non sono finite. Durante l’evento di oggi Capcom ha pubblicato un trailer di Monster Hunter Rise carico di contenuti, tra cui anche la nuovissima meccanica del Wyvern Riding.
Sfruttate gli Wyvern a piacimento con alla nuova meccanica di Monster Hunter Rise
Nel nuovo trailer di Monster Hunter Rise sono presenti tante novità , ma quella che risalta di più è sicuramente la meccanica del Wyvern Riding. Questa nuova tecnica vi permetterà di prendere totalmente il controllo dei mostri, così da sfruttarli sul campo da battaglia per indebolire le vostre prede. Se volete dare un’occhiata a questa incredibile feature, potete farlo grazie al video che troverete qui sotto.
Oltre a questa nuova incredibile meccanica, nel trailer sono state mostrate anche tante altre cose. Ad esempio abbiamo potuto osservare più da vicino alcuni dei mostri che saranno presenti in Monster Hunter Rise, come ad esempio il Mizutsune, il Tigrex e il nuovissimo Goss Harog. Inoltre sono stati introdotti anche alcuni degli abitanti del villaggio che vi aiuteranno nel corso del gioco come Hojo, il capo della gilda, Fugen, il capo villaggio e Rondine, la mercante straniera.
Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 Marzo 2021. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento