Monster Hunter Rise è già in rampa di lancio e Capcom ha fornito i dettagli sulla patch del day one. Vediamoli in quest’articolo
Alla fine di questa settimana vedremo Monster Hunter Rise. Da allora il gioco è giunto già nelle accoglienti mani della critica e le recensioni stanno iniziando a fioccare online. Il titolo cerca di dare continuità all’apprezzatissima e popolare serie di caccia targata Capcom. Come tanti altri giochi sulla piazza, inoltre, Monster Hunter Rise riceverà una patch day one, ma non preoccupatevi, non sarà poi così pesante. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Monster Hunter Rise: la patch day one corregge alcuni bug, ma Capcom non è entrata nel dettaglio
Capcom ha annunciato l’aggiornamento del day one di Monster Hunter Rise, che porterà il gioco alla versione 1.1.1. Avrete bisogno della suddetta patch per giocare online e utilizzare qualsiasi DLC. L’update consentirà l’accesso al kit deluxe e ai contenuti aggiuntivi dai bonus pre-ordine e dagli amiibo. Lo stesso aggiornamento, inoltre, porterà alcune correzioni di bug, sebbene non sia specificato nulla di specifico in merito a ciò che è stato risolto.
Monster Hunter Rise uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo. Anche la patch del day one verrà rilasciata in quel momento e peserà 600 MB. Il gioco uscirà anche su PC nel 2022. Vi lasciamo all’elenco delle correzioni e le aggiunte.
Principali aggiunte e modifiche
Accesso ai contenuti del kit deluxe, nonché ai contenuti aggiuntivi dei bonus pre-ordine e dei bonus amiibo.
Correzioni di bug vari
Sono state apportate varie correzioni di bug
E voi? Avete già ordinato il gioco in questione? Fatecelo sapere qui in basso nella sezione commenti. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento