Anche Monster Hunter Rise tra gli ospiti d’onore dei The Game Awards 2020, mostrati nuovi mostri e la demo che arriverà a breve. Ecco quando
Avete fatto le ore piccole la scorsa notte per seguire i The Game Awards 2020? No? Nessun problema, ci pensiamo noi ad illustrarvi le maggiori novità annunciate. La cerimonia è stata piuttosto prolissa e le proclamazioni dei vincitori (a proposito, trovate la lista completa qui) si sono alternate a varie presentazioni di inediti, o quasi. Già, quasi, non sono mancati infatti titoli di cui si era già sentito parlare da tempo, uno fra tutti Monster Hunter Rise. Ebbene sì, nonostante i vari furti ai danni di Capcom di materiale sensibile leakkato in rete tempo fa, il titolo per l’ibrida di Nintendo è riuscito comunque a sorprendere ancora una volta.
Monster Hunter Rise ha fatto il suo cameo alla prestigiosa cerimonia con un trailer in sui si sono intravisti alcuni nuovi interessantissimi (e come sempre, temibili) mostri, le novità non finiscono qui però: una demo del gioco arriverà presto. Vediamo nelle prossime righe quando.
Ecco il trailer dei nuovi mostri e della demo di Monster Hunter Rise
I giochi di Monster Hunter di solito ricevono una o due demo nei mesi precedenti il loro rilascio e Monster Hunter Rise non farà certo eccezione, nel trial potrete già ammirare i nuovi mostri del gioco. Chiaramente avrete bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online per accedere al multiplayer online nella demo (e nel titolo, ovviamente), ma sarete comunque in grado di giocarci da soli in modalità offline senza abbonamento.
Il trailer delle scorse ore che vi riproponiamo qui ha anche rivelato due nuovi mostri in arrivo con la demo di Monster Hunter Rise: Somnacanth, che sembra essere una rara viverna serpente, e Bishanten, una viverna volante che vi bombarderà con una pioggia di frutti. A questi si unirono due mostri già noti ai veterani della serie action-adventure ruolistica. Parliamo del Royal Ludroth e del Great Wroggi. Con questo trailer, sei nuovissimi mostri sono stati confermati per Rise e c’è ancora molto tempo per ulteriori rivelazioni prima dell’uscita del gioco il 26 marzo. Sarà interessante vedere quali mostri sono presenti nella demo a gennaio.
Se state cercando un trailer più ricco di gameplay, date un’occhiata a quest’articolo di qualche tempo fa. Monster Hunter Rise sarà basato su alcune delle nuove features introdotte in Monster Hunter World. Prima fra tutte, la possibilità di esplorare il mondo di gioco liberamente senza caricamenti tra le varie aree. Ad ogni modo Rise sembra anche molto più simile a un classico gioco di Monster Hunter, il tipo esatto che i fan si aspettano dalle piattaforme Nintendo insomma. Il gioco sfrutterà il RE Engine. Lo stesso presente (con le dovute proporzioni) in Resident Evil 7 e perfino il nuovo attesissimo Resident Evil Village. Secondo questo leak il titolo in questione approderà in futuro anche su PC.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento