Microsoft in un recente annuncio ha confermato la prima ondata di titoli in arrivo a gennaio per il servizio Game Pass, ondata che includerà Monster Hunter Rise
Il servizio in abbonamento Game Pass di Microsoft a gennaio si arricchisce con Monster Hunter Rise (di cui è possibile leggere qui la nostra recensione), Persona 3 Portable e Persona 4 Golden. Saranno questi i giochi che verranno aggiunti fra qualche giorno e seppur parliamo di un minuscolo numero, sono pur sempre titoli degni di nota, non proprio giochi di bassa qualità insomma.
Monster Hunter Rise e gli altri titoli in arrivo su Game Pass
Il 19 gennaio ad approdare su Game Pass e ad espandere la libreria del servizio Microsoft saranno i due capitoli sopra citati della saga Persona, rispettivamente Persona 3 Portable e Persona 4 Golden che saranno fruibili su PC, console, e cloud. Il giorno successivo, il 20 gennaio, ad arricchire l’esperienza videoludica ci sarà Monster Hunter Rise, che finalmente dopo molti mesi come esclusiva Nintendo Switch è pronto a varcare la linea e ad approdare su PlayStation ed Xbox. Anche in questo caso il titolo sarà fruibile da PC, console, e cloud.
Recenti rumor hanno tuttavia vociferato dell’aggiunta su Game Pass di Flying Wild Hog e Shadow Warrior 3, e che l’annuncio sarebbe arrivato presto, ad ogni modo non sembrano essere stati inseriti nella prima ondata di titoli in aggiunta al catalogo Game Pass di gennaio, i quali restano confermati Monster Hunter Rise, Persona 3 e Persona 4. Tuttavia il 25 gennaio Microsoft ha in programma lo show Developer Direct, dove sicuramente assisteremo a diversi annunci riguardo i videogiochi in arrivo sulle piattaforme della casa di Redmond.
Purtroppo è doveroso parlare non soltanto di arrivi ma anche di partenze, poiché salvo ultimi colpi di coda a lasciare il servizio Game Pass saranno o seguenti titoli:
- Danganronpa: Trigger Happy Havoc (Cloud, Console e PC)
- Nobody Saves The World (Cloud, Console e PC)
- Pupperazzi (Cloud, Console e PC)
- The Anacrusis (Game Preview) (Cloud, Console e PC)
- We Happy Few (Cloud, Console e PC)
- Windjammers 2 (Cloud, Console e PC)
Non vi resta che restare sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi (e non solo), e gettare sempre un occhio sul sito Instant Gaming dove è possibile trovare tantissimi videogiochi a prezzi che dire scontati è poco.
Lascia un commento