Segnatevi la data di dopodomani sul calendario: Monster Hunter Rise ci dà appuntamento al 7 gennaio per una presentazione in diretta da Capcom
All’alba della next-gen, poche esclusive di terze parti hanno saputo aprire il 2021 come il misto di salivazione e tachicardia che Monster Hunter Rise ha suscitato nell’utenza di Nintendo Switch: per i fan dell’ibrida è ora in arrivo una diretta streaming. Diremmo “Nintendo Direct”, e non solo per un mero discorso di esclusività: se non fosse Capcom stessa a dirigere l’evento, tra i due giorni di preavviso e il formato scelto verrebbe da pensare che ci sia davvero lo zampino della Grande N. Ad ogni modo, questa presentazione mira ad addolcire l’attesa della data d’uscita del gioco, fissata per il 26 marzo.
La diretta di Monster Hunter Rise
Questa presentazione in diretta per Monster Hunter Rise, dal canto suo, ci farà decisamente aspettare di meno. Si parla infatti di dopodomani, giovedì 7 gennaio 2021, anche se l’orario non sarà lo stesso che trovate nel tweet qui sotto. Bisogna sempre tener conto dei fusi orari, del resto, e anche in questo caso l’informazione videoludica non si smentisce: per noi, infatti, saranno le tre di pomeriggio. Ovviamente, l’attenzione dei giocatori sarà ricompensata, stando al sito di Capcom. La presentazione in streaming, infatti, ci informerà sulla demo e sul gioco completo, grazie ad un nuovo trailer ed “altro ancora”.
Tune in for details on the Monster Hunter Rise demo and a fresh new trailer!
– 7th January at 2pm GMT
– https://t.co/gfFb3ZSkt2#MHRise pic.twitter.com/jgiDxBVoRv— Monster Hunter Information_EN (@MHinfo_en) January 5, 2021
Viste le inevitabili ed evidenti analogie con un Nintendo Direct “vero e proprio”, verrebbe da pensare che la demo arrivi “a sorpresa” al termine dell’evento. Al momento della stesura di questo articolo, non abbiamo purtroppo avuto modo di trovare la diretta su YouTube come evento in programma; ciò che ci sentiamo di fare, tuttavia, è di reindirizzarvi al canale Twitch ufficiale di Monster Hunter, dove tra poco meno di quarantotto ore troverete lo stream.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento