Nintendo ha recentemente annunciato che per l’uscita di Monster Hunter Rise sarà disponibile anche una Nintendo Switch e un Pro Controller a tema
Nel corso degli anni la serie di Monster Hunter ha raccolto sempre più fan, ma una grossa fetta è nata solo recentemente. Grazie all’avvento di Monster Hunter: World su PC e console fisse la fan base si è allargata molto, raggiungendo anche persone che non si erano mai approcciate prima a un titolo del brand.
Adesso molti di questi fan sono interessati al nuovo capitolo in arrivo per Nintendo Switch, ma non tutti posseggono già la console ibrida di Nintendo. Per fortuna però la grande N ha recentemente annunciato che per l’uscita di Monster Hunter Rise sarà disponibile anche un bundle contenente il gioco e una Nintendo Switch a tema, oltre che un Pro Controller brandizzato.
Il nuovo bundle dedicato a Monster Hunter Rise arriva anche in Europa!
Inizialmente l’annuncio di questo hardware a tema Monster Hunter era limitato al Giappone, ma per fortuna le cose sono cambiate rapidamente. Da pochissimo infatti Nintendo ha annunciato che sia il bundle che il Pro Controller arriveranno anche in Europa il 26 marzo.
This Monster Hunter Rise #NintendoSwitch bundle (includes download code for #MHRise + Deluxe Kit DLC + bonus content) will be available on 26/03, alongside this special edition Nintendo Switch Pro Controller. pic.twitter.com/38qm3qPZF0
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) January 27, 2021
Per il momento non conosciamo ancora i prezzi precisi, ma sappiamo che la console a tema includerà anche una copia digitale di Monster Hunter Rise. Se non possedete una Nintendo Switch e siete interessati al nuovo gioco Capcom, questo nuovo bundle è perfetto per voi. Inoltre, visto che Monster Hunter Rise è un gioco che richiede una certa manualità, anche il nuovo Controller Pro a tema potrebbe essere una buona scelta.
Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 marzo. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento