Milestone e Feld Entertainment annunciano oggi il rilascio di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 previsto per febbraio 2020
Feld Entertainment e Milestone annunciano oggi Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3! Per questo nuovo capitolo, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare diversi aspetti tecnici, in modo da migliorare sia la grafica che l’esperienza di gioco complessiva. Scopriamo insieme di che si tratta!
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3: di che si tratta
Dopo il successo dei capitoli precedenti, Milestone e Feld Entertainment si cimentano in un’altra impresa! L’ultimo capitolo del realistico videogioco Supercross più amato, includerà la stagione 2019 di Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali. Per la prima volta, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra Ufficiale di Supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode. Qui, i giocatori avranno la possibilità di diventare il compagno di squadra del loro pilota Supercross preferito.
In Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, i giocatori potranno anche gareggiare con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross testano le loro moto.
Una volta allenati, sarete pronti a sfidare altri giocatori nella nuovissima modalità multiplayer online, ora potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco senza ritardi. Potrete sfidarvi anche nella modalità Race Director per creare incredibili tornei online. In questo modo, potrete decidere le posizioni di partenza dei giocatori, assegnazione di penalità o scelta delle telecamere su cui concentrarsi. Tra Championship, Quick Race o Elimination Mode, i giocatori possono scegliere la loro modalità di gioco preferita, sfogliando le lobby pubbliche e private.
Le novità
Per questo titolo, sono state create altre 53.000 piste! Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche. Il Track Editor è tornato ed è migliore che mai: nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico. Grazie alle nuove feature estetiche, come Touch Block, Finish Gates o Leader Pillars, i giocatori possono ora migliorare il realismo e l’immersione delle loro piste personalizzandole.
I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero e ora presentano un nuovo set di animazioni. Il nuovo sistema di modelli ha permesso di aggiungere per la prima volta un modello di Pilota Donna con animazioni e fisica proprie, che i giocatori possono selezionare tra diversi modelli.
Per quanto riguarda il gameplay, gli sviluppatori hanno completamente rivisto la grafica per adattarla alle animazioni dei nuovi piloti. È stato implementato anche un nuovo sistema di controllo della moto in aria è per migliorare la maneggevolezza della moto durante i salti.
Siamo giunti alla fine!
Voi cosa ne pensate del prossimo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3? Vi ricordiamo che il race game sarà disponibile in tutto il mondo dal 4 febbraio per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti!
Lascia un commento