Mondiali di LOL, edizione 2020: tutti i risultati della quinta giornata di gironi
Continua, nella splendida cornice cinese di Shanghai, l’edizione 2020 dei mondiali di League Of Legends. Inizia, dopo un breve giorno di pausa, il ritorno della fase a gironi. Anche oggi le squadre, provenienti da ogni angolo del pianeta, scenderanno nella Landa degli Evocatori per darsi battaglia e decretare il miglior team al mondo. Senza tergiversare ulteriormente, passiamo a vedere quali sono stati i risultati della quinta giornata del Mondiali di LOL.
Si è conclusa la quinta giornata di Mondiali 2020 di LOL: andiamo a vedere i risultati
Questo Day 5 ha visto impegnate unicamente le squadre appartenenti al gruppo A, che hanno disputato tutte le partite rimanenti. La giornata si è aperta con due risultati che hanno rispettato le previsioni: G2 Esports e Suning hanno sconfitto rispettivamente Team Liquid e Machi Esports, andando a creare una spaccatura del girone, facendo presagire un finale scontato. Nel secondo blocco di partite, però, è arrivata la svolta. I samurai europei hanno sconfitto i Machi, continuando la loro marcia trionfale e garantendosi un posto ai quarti, ma i leoni cinesi si sono fatti sorprendere dal Team Liquid, che è tornato in carreggiata per il passaggio del turno.
Sulle ali dell’entusiasmo i cavalli nordamericani hanno totalmente annichilito i Machi Esports, ormai fanalino di coda del girone, mettendo il loro destino nelle mani dei G2. Fiducia che si rivela malriposta, Suning che vincono, guadagnano il passaggio ai quarti di finale e la possibilità di giocarsi il primo posto del girone proprio contro i G2. I cinesi, ritrovato il loro ritmo, vincono anche un lunghissimo ed estenuante spareggio, andando a definire la classifica finale del gruppo.
Tutti i risultati della terza giornata dei Mondiali di LOL 2020:
- Team Liquid – G2 Esports 0-1
- Machi Esports – Suning 0-1
- G2 Esports – Machi Esports 1-0
- Team Liquid – Suning 1-0
- Team Liquid – Machi Esports 1-0
- Suning – G2 Esports 1-0
- Suning – G2 Esports 1-0
Alla luce dei verdetti di giornata, ecco la classifica provvisoria dei gironi, che diventa definitiva solamente per il girone A:
Gruppo A:
- Suning 5-2
- G2 Esports 4-3
- Team Liquid 3-3
- Machi Esports 1-5
Gruppo B:
- Damwon Gaming 3-0
- JD Gaming 2-1
- Rouge 1-2
- PSG Talon 0-3
Gruppo C:
- Gen.G 2-1
- Fnatic 2-1
- LGD Gaming 1-1
- TSM 0-2
Gruppo D:
- Top Esports 3-0
- DRX 2-1
- FlyQuest 1-2
- Unicorns of Love 0-3
Saranno giorni di competizione intensa e spietata quelli che vedranno lo svolgimento dei mondiali di LOL 2020. Domani verranno decise le sorti del gruppo B, rimanete sintonizzati su tuttoteK per non perdere aggiornamenti e risultati di questo straordinario evento.
Lascia un commento