Mondiali di LOL, edizione 2020: tutti i risultati della quarta giornata di gironi
Continua, nella splendida cornice cinese di Shanghai, l’edizione 2020 dei mondiali di League Of Legends. Anche oggi le squadre, provenienti da ogni angolo del pianeta, scenderanno nella Landa degli Evocatori per darsi battaglia e decretare il miglior team al mondo. Senza tergiversare ulteriormente, passiamo a vedere quali sono stati i risultati della quarta giornata del Mondiali di LOL.
Si è conclusa la quarta giornata di Mondiali 2020 di LOL: andiamo a vedere i risultati
Questo Day 4 ha visto impegnate le squadre appartenenti ai gruppi A, C e D. Il palinsesto odierno era caratterizzato da tante partite interessanti, nessuna delle quali spiccava sulle altre. La giornata è iniziata col botto: il Team Liquid ha sconfitto i G2 Esports, vicecampioni in carica, rimescolando le carte del girone A, che appare ora più incerto che mai. A conferma di questo equilibrio, i Machi hanno messo in seria difficoltà i leoni cinesi dei Suning, che sono però riusciti a spuntarla grazie alla solita, strepitosa, performance di SofM.
Nessuna sorpresa nel gruppo D, dove DRX e Top Esports si confermano dominatori del girone, con prestazioni sempre più convincenti. Inaspettata invece, soprattutto per le modalità con cui è arrivata, la vittoria dei Fnatic che distruggono i Gen.G, rimettendo in discussione la classifica dell’intero girone.
Si conclude così l’ultima giornata dell’andata della fase a gironi. Per il ritorno la formula cambierà : ogni giorno di competizione vedrà impegnate le squadre appartenenti ad un unico girone. Si partirà Giovedì 8, quando verranno decise le sorti del gruppo A, e si proseguirà fino a Domenica 11. Per ulteriori informazioni sulle date ed il regolamento della competizione ricordiamo che è stato presente un articolo apposito e potete trovarlo QUI.
Tutti i risultati della terza giornata dei Mondiali di LOL 2020:
- G2 Esports – Team Liquid 0-1
- Suning – Machi Esports 1-0
- DRX – FlyQuest 1-0
- Top Esports – Unicorns of Love 1-0
- Fnatic – Gen.G 1-0
- TSM – LGD Gaming 0-1
Alla luce dei verdetti di giornata, ecco la classifica provvisoria dei gironi:
Gruppo A:
- G2 Esports 2-1
- Suning 2-1
- Machi Esports 1-2
- Team Liquid 1-2
Gruppo B:
- Damwon Gaming 3-0
- JD Gaming 2-1
- Rouge 1-2
- PSG Talon 0-3
Gruppo C:
- Gen.G 2-1
- Fnatic 2-1
- LGD Gaming 2-1
- TSM 0-3
Gruppo D:
- Top Esports 3-0
- DRX 2-1
- FlyQuest 1-2
- Unicorns of Love 0-3
A questo link potete trovare i risultati della scorsa giornata.
Saranno giorni di competizione intensa e spietata quelli che vedranno lo svolgimento dei mondiali di LOL 2020, rimanete sintonizzati su tuttoteK per non perdere aggiornamenti e risultati di questo straordinario evento.
Lascia un commento