Mondiali di LOL, edizione 2020: tutti i risultati della ottava giornata di gironi
Continua, nella splendida cornice cinese di Shanghai, l’edizione 2020 dei mondiali di League Of Legends. Il tempo dei verdetti è iniziato, alcuni team hanno già dovuto salutare definitivamente la competizione, e nella giornata di oggi sono stati assegnati gli ultimi due pass per i quarti di finale. Anche oggi le squadre, provenienti da ogni angolo del pianeta, scenderanno nella Landa degli Evocatori per darsi battaglia e decretare il miglior team al mondo. Senza tergiversare ulteriormente, passiamo a vedere quali sono stati i risultati della ottava giornata del Mondiali di LOL.
Si è conclusa l’ottava giornata di Mondiali 2020 di LOL: andiamo a vedere i risultati
Questo Day 8 ha visto impegnate unicamente le squadre appartenenti al gruppo D, che hanno disputato tutte le partite rimanenti. Le prime due partite sono già determinanti ai fini della qualificazione, DRX e Top Esports vincono in maniera convincente aggiudicandosi il passaggio del turno. Il resto della giornata diventa quindi una pura formalità , utile soltanto per la classifica finale. Ma i colpi di scena non finiscono mai in questo mondiale, ed è vietato distrarsi anche solo per un secondo.
I FlyQuest, con l’ultimo, orgoglioso, colpo di coda del Nord America, sconfiggono i Top Esports, ricordando al mondo che anche i giganti possono sanguinare. Questo risultato inaspettato serve anche ad insaporire le ultime sfide di giornata, con i DRX ed i Top Esports che arrivano a giocarsi a pari merito l’ultima sfida per la testa della classifica. Sfida che, come nella fase di andata, è andata ai Top Esports, sempre più seri candidati alla vittoria finale!
Tutti i risultati della ottava giornata dei Mondiali di LOL 2020:
- FlyQuest – DRX 0-1
- Unicorns Of Love – Top Esports 0-1
- DRX – Unicorns Of Love 1-0
- Top Esports – FlyQuest 0-1
- Unicorns Of Love – FlyQuest 0-1
- DRX – Top Esports 0-1
Le otto squadre che avanzano ai quarti di finale sono state ormai decretate, ed ognuna di esse sembra avere i mezzi a disposizione per aspirare al titolo finale. Alla luce dei verdetti di giornata, ecco la classifica definitiva dei gironi, si ricorda che a passare ai quarti di finale sono le prime due squadre di ogni girone:
Gruppo A:
- Suning 5-2
- G2 Esports 4-3
- Team Liquid 3-3
- Machi Esports 1-5
Gruppo B:
- Damwon Gaming 5-1
- JD Gaming 4-2
- PSG Talon 2-4
- Rouge 1-5
Gruppo C:
- Gen.G 5-1
- Fnatic 4-2
- LGD Gaming 3-3
- TSM 0-6
Gruppo D:
- Top Esports 5-1
- DRX 4-2
- FlyQuest 3-3
- Unicorns of Love 0-6
Saranno giorni di competizione intensa e spietata quelli che vedranno lo svolgimento dei mondiali di LOL 2020, rimanete sintonizzati su tuttoteK per non perdere aggiornamenti e risultati di questo straordinario evento.
Lascia un commento