Il produttore di giochi indipendenti Modus Games oggi ha annunciato una nuova partnership con lo sviluppatore Reply Game Studios
Questa collaborazione tra Modus Games e Reply Game Studios porterà alla pubblicazione, da parte della prima, di una nuovissima proprietà intellettuale nel 2022. Ma vediamo di capire un po’ meglio la situazione.
Modus Games e Reply Game Studios: qua la mano!
Come dichiarato da Shane Biewith, vicepresidente esecutivo del marketing globale di Modus Games, l’entusiasmo è parecchio per la collaborazione con la casa italiana Reply Game Studios.
È un gruppo incredibilmente talentuoso con una visione straordinaria sulla loro nuova proprietà intellettuale. Questa collaborazione rappresenta un’eccitante esperienza di nuova generazione che porterà al più ambizioso gioco finora pubblicato da Modus
D’altro canto, il direttore tecnico di Reply s.p.a. Filippo Rizzante, ha riposto con gioia alle parole del vicepresidente americano.
La collaborazione con Modus Games ci ha permesso di dedicare tutto il nostro tempo e le nostre risorse al completamento del gioco su cui stiamo lavorando da ormai tre anni. Questo per noi è un nuovo inizio, infatti abbiamo rinominato Forge Reply in Reply Game Studios. Il nuovo nome mostra il nostro impegno in questo progetto, e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo
Ricordiamo dunque che la casa videoludica italiana è nota per titoli come Theseus e Joe’s Dever Lone Wolf mentre, quella statunitense, per altri del calibro di Ary and the Secret of Seasons, Bear With Me – The Lost Robots, Cris Tales, la serie di Overrride, Rustler, Super Animal Royale, Trine 4 – The Nightmare Prince e tanti altri ancora.
Se anche voi volete buttarvi nel vasto mondo dei giochi indie andando comunque a risparmiare un po’, allora vi consigliamo di cliccare qui, mentre, se volete essere sempre aggiornati sui titoli videoludici di ieri e di oggi, allora, rimanete con noi su tuttoteK!
Lascia un commento