Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per annunciare l’arrivo di Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxiboost ON su PS4
Non bisogna essere necessariamente giapponesi per conoscere i Gundam, i famosissimi robot da combattimento dell’omonima serie anime. Il franchise di Gundam ha un’elevata importanza in Giappone ed è arrivato addirittura a influenzare la vita quotidiana e la cultura di massa giapponese. Il merchandise di Gundam è enorme e molti prodotti sono arrivati anche qui in occidente, in particolare i famosissimi modellini Gunpla.
Oltre a tutti i gadget riguardanti le varie serie dell’anime, sono stati anche prodotti numerosi videogiochi. Mobile Suit Gundam Extreme VS. Full Boost è uno dei titoli più amati dai fan di Gundam e anche se ormai sono passati molti anni dalla sua uscita, è ancora considerato uno dei migliori giochi di Gundam. Per questo motivo Bandai Namco ha deciso di pubblicare Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxiboost ON, la versione PS4 di Mobile Suit Gundam Extreme VS. Full Boost.
Uno dei più grandi giochi di Mobile Suit Gundam arriva su PS4
Ambientato nell’iconico universo di Gundam, Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON permette ai giocatori di sperimentare un nuovo livello di combattimenti con le Mobile Suit. L’originale gioco di lotta Extreme Vs è stato rilasciato solo per i cabinati in Giappone nel 2010, ma adesso farà il suo debutto anche su PlayStation 4 nel 2020.
Questo titolo racchiude al suo interno la maggior parte dei Gundam che sono apparsi all’interno del franchise nel corso degli anni. Nello specifico sono presenti ben 183 Mobile Suit che arrivano da 36 diverse serie di Gundam. Come se non bastasse Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON dispone di una modalità cooperativa online fino a quattro giocatori e una co-op locale in split screen fino a due giocatori.
Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON sarà disponibile su PS4 nel 2020. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento