A fare capolino nel panorama delle simulazioni sportive come esclusiva di casa Sony, MLB The Show 19 è scaricabile a partire da oggi per la felicità di tutti i possessori di PS4
Sicuramente una bella notizia per tutti gli appassionati di baseball americano e non solo. Sony San Diego mette in campo la sua celebre simulazione sportiva con una serie di gradite novità e modalità migliorate.
MLB The Show 19: 10 buoni motivi per iniziare a giocare
Nell’ultima intervista tenuta da PlayStation Blog al Game Designer & Online Community Manager di Sony San Diego Ramone Russel, sono emersi i punti cardine della produzione. Lo sviluppatore ha fatto tesoro delle esperienze precedenti senza stravolgere il gameplay delle passate edizioni.Â
Lo studio di San Diego ha costantemente migliorato le modalità classiche inserendo qualche gradita novità . Come la modalità March to October che, permette al giocatore di vivere una stagione più intensa appunto, da marzo a ottobre, disputando solo gli incontri più iconici. L’introduzione di quest’ ultima è stata pensata per aiutare l’utente a concentrarsi di più sulla postseason e oltre, senza dover perdere troppo tempo durante le 162 gare della stagione regolare.
Potremo riscrivere la storia del baseball attraverso gli scenari più memorabili passati e recenti con la nuova modalità Moments, oppure creare la squadra dei propri sogni nella Diamond Dynasty. Anche quest’anno torna l’apprezzatissima Road to The Show dove creare da zero il proprio alter-ego e, come di consueto, saranno implementate numerose nuove leggende.
Tutto questo implementato in un comparto tecnico eccelso ed un gameplay che consentirà al giocatore di aver un focus maggiore sulle tattiche difensive, le proprie abilità e le caratteristiche uniche di ciascun giocatore in campo.
In aggiunta ci sarà l’ingresso della reporter Heidi Watney che dal campo coprirà le azioni di gioco, garantendo un taglio televisivo ad ogni incontro. Ci saranno inoltre numerosi nuovi oggetti di personalizzazione sbloccabili, una migliorata fisica sui colpi e la possibilità di impersonare alcuni dei più grandi giocatori della storia del baseball nei momenti chiave della loro carriera.
Nell’attesa che il gioco si sia scaricato sulla vostra console battete un colpo nei commenti e continuate a seguirci!
Lascia un commento