Impresa senza precedenti dei Mkers su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Scopriamo di più!
Il team centra un obiettivo storico qualificandosi al più importante torneo al mondo dedicato al videogioco firmato Ubisoft. Si tratta di un’impresa senza precedenti nella storia dell’esport italiano, il tricolore sarà protagonista sul palcoscenico della competizione numero uno al mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Gli appassionati di esport di tutto il paese sono rimasti letteralmente senza parole e potranno vedere i propri colori fieramente rappresentati dai Mkers, capaci di conquistare a suon di kill l’ultimo slot disponibile dei Qualifiers Europei.
I Mkers compiono l’impresa qualificandosi al Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2021
L’obbiettivo è stato raggiunto battendo quattro tra le migliori squadre che hanno preso parte all’European League, torneo di primaria importanza a livello europeo, dove i nostri hanno superato in una sfida mozzafiato i temibili Tempra Esports per 3 a 1. La qualificazione al Tom Clancy’s Rainbow Six® Invitational 2021 è il coronamento di un cammino fantastico da parte del team tricolore, che si trova attualmente prima posizione nella Regular Season del campionato italiano, in attesa dei Playoff, previsti dopo la pausa natalizia.
A fare il tifo per loro, questa volta, non ci saranno solo i tifosi più affezionati, ma un paese intero, che desidera marchiare di verde, bianco e rosso l’Invitational 2021, con un sogno nel cuore: Mkers campioni. La quinta edizione del Six Invitational si svolgerà per la prima volta in assoluto in Europa a febbraio 2021 e vedrà impegnate le migliori 20 squadre provenienti dalle quattro regioni principali del circuito esport di Rainbow Six. Le sfide si svolgeranno offline in un ambiente LAN nel rispetto di misure sanitarie rigorose.
Purtroppo, per motivi di sicurezza e di salute, non sarà possibile aprire l’evento alla partecipazione del pubblico. I motivi per seguire la competizione online, però, sono numerosi: oltre a tifare per i propri beniamini la community di Rainbow Six Siege potrà scoprire in anteprima tutto ciò che il team di sviluppo ha in serbo per l’Anno 6, tra cui alcune sorprese. L’evento includerà panel dedicati al gioco e alla scena esport, oltre alla partecipazione di alcuni creatori di contenuti della community.Â
Ennesima bella notizia a coronamento di un anno in netta crescita per l’eSport italiano, rimanete sintonizzati su tuttoteK per non perdere nessuna novità !
Lascia un commento