Il nuovo DLC di Toy Story è ora disponibile su Minecraft, e include anche una nuova skin basata sul personaggio di Keanu Reeves
Il pacchetto mash-up di Toy Story aggiunge diverse skin dei personaggi del franchise Pixar. Tra questi i classici Woody, Buzz e Bo Peep, ma non solo: anche il personaggio interpretato da Keanu Reeves, Duke Caboom, avrà la sua skin così come per Ducky e Bunny.
DLC di Minecraft include skin dei personaggi di Toy Story 4
Alcuni luoghi di Toy Story 4 inclusi nel pacchetto di DLC vedono l’aggiunta della coloratissima stanza da letto di Andy e della stanza degli orrori di Sid. Inoltre, la scala è stata modificata in modo da permettere la visione dalla prospettiva di un giocattolo. Questo dà una maggiore spinta al gioco di Minecraft dal momento che per spostarsi sarà necessario saltare e arrampicarsi sugli oggetti.
Il DLC è ora disponibile su Xbox e PC al costo di 8 dollari. Qui alcune delle skin che include:
Ma Toy Story è solo l’ultimo dei franchise che sono inclusi nel pacchetto di contenuti aggiuntivi di Minecraft. Tra questi, da notare anche i franchise de I Simpson, Pirati dei Caraibi, Nightmare Before Christmas e di Solo: A Star Wars Story.
Minecraft resta comunque un gioco dalla popolarità enorme e che continua a espandere il proprio franchise con nuovi pacchetti di DLC ed estensioni. Ciononostante, Minecraft 2 non sembra essere in programma, ma un certo Minecraft Dungeons invece è già stato annunciato all’E3 di poche settimane fa. Per ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato. A tutti gli appassionati del genere di Minecraft farà piacere sapere, inoltre, che un gioco sull’onda di Pokemon Go, denominato Minecraft Earth, è in sviluppo, ma purtroppo non abbiamo ancora sufficienti dettagli da rivelare.
Voi cosa ne pensate? Non dimenticate di lasciarci un commento e di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento