Su Twitter Mojan ha da poco annunciato ciò che vedremo a breve su Minecraft Dungeons: un nuovo DLC e il cross-play. Ecco quando arriveranno
Dopo il lancio a maggio, Minecraft Dungeons di Mojang ha visto l’uscita di due pacchetti DLC a pagamento finora, ovvero Jungle Awakens e Creeping Winter, tuttavia la situazione sul cross-play era ancora piuttosto confusa.
Ora, finalmente, sappiamo che ancora più contenuti e funzionalità sono in arrivo. Lo sviluppatore ha confermato che il cross-play tra Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC verrà lanciato a novembre. Ma le novità per gli amanti del popolare dungeon crawler cubettoso non finiscono qui.
Minecraft Dungeons: un nuovo DLC, il cross-play e nuove regioni misteriose in arrivo
Come vi avevamo riferito a giugno, Mojang aveva annunciato il cross-play in arrivo per Minecraft Dungeons e nuovi DLC. Ora finalmente, tramite Twitter, la software house ha confermato che questa funzionalità debutterà il prossimo mese anche se non c’è ancora una data precisa a riguardo. Le novità continueranno anche successivamente.
Unite. Fight. Survive… Together!
Cross-play is coming to @dungeonsgame in November, next month! Gather all your heroic friends and prepare to play together on Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows and Xbox One!
↣ https://t.co/CPC2Hy82Fe ↢ pic.twitter.com/4y6GojQyOC
— Minecraft (@Minecraft) October 3, 2020
A dicembre arriverà un altro DLC per il gioco in questione: Howling Peaks. Insieme a nuovi ambienti montuosi, i giocatori possono aspettarsi nuovi nemici, nuovi equipaggiamenti, “la forza del vento stesso” e altro ancora.Â
E nel caso ciò non vi sembri ancora abbastanza, è stato annunciato un nuovo contenuto in arrivo nel 2021. Si parla di regioni vulcaniche ed altre sottomarine con molti altri luoghi decisamente intriganti a fare da contorno. Mojang ha dichiarato tuttavia che c’è ancora parecchio lavoro da fare in merito.
Se avete qualche problema su questo titolo qui trovate un’utile guida sugli artefatti di Minecraft Dungeons e qui un’altra sui livelli segreti del gioco.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento