Se avete riscontrato problemi con Microsoft Flight Simulator potete stare tranquilli, Microsoft al momento è già al lavoro su una fix
Nella giornata di ieri Microsoft Flight Simulator, il nuovo attesissimo capitolo di una delle serie di simulazione di volo più amate in circolazione, ha finalmente debuttato. Possiamo dirlo: il gioco ha ottenuto consensi quasi all’unanimità . Ancora una volta Microsoft e Asobo Games hanno fatto centro.
Come avrete avuto modo di vedere, il gioco è una vera gioia per gli occhi e gran parte della critica lo ha acclamato come vero titolo next-gen. Nonostante tutto ciò, non è tutto rose e fiori per la simulazione di volo targata Microsoft. Ci sono, infatti, diversi problemi che affliggono Microsoft Flight Simulator per i quali potrebbe essere in arrivo una fix. Vediamo quali.
Ecco i maggiori problemi di Microsoft Flight Simulator
Ebbene si, Microsoft sta prestando attenzione ai problemi di Microsoft Flight Simulator e una fix potrebbe già essere nei piani della casa di Redmond.
Microsoft ha rivelato oggi di aver compilato un elenco dei vari problemi noti del gioco in questione. Uno dei maggiori malfunzionamenti riscontrati su Steam era l’impossibilità di vedere il contenuto della Premium Deluxe Edition. Al momento Microsoft afferma che il problema è stato risolto. Oltre a questi problemi, il colosso di Redmond sta anche elencando soluzioni alternative note fino a quando non sarà disponibile un update ufficiale. Altri problemi noti riguardano la lentezza del download, le schermate di caricamento bloccate e messaggi d’errore che invitano ad inserire il disco di gioco. Al momento tutti questi malfunzionamenti sono in esame.
Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è ora disponibile su PC. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione relativa a questo attesissimo gioco.
Vi terremo aggiornati in merito al titolo in questione. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento