Dopo quello relativo al Giappone su Microsoft Flight Simulator arriverà un aggiornamento anche sugli Stati Uniti
Con la pandemia da Covid-19 che continua a dilagare in diverse parti del mondo, uscire e visitare posti nuovi è qualcosa di attualmente poco realistico e quantomai rischioso. Ma se vi dovesse per caso capitare di avere un PC abbastanza prestante, allora potete farlo virtualmente con Microsoft Flight Simulator.
Il gioco è al momento fra i titoli che in fatto di standard tecnici e qualitativi si avvicina di più all’idea generale di prodotto next-gen. L’abbiamo già ripetuto fino allo sfinimento: il titolo è un’autentica gioia per gli occhi e fotorealistico in ogni suo aspetto. Presto, inoltre, su Microsoft Flight Simulator arriverà un aggiornamento con nuovi contenuti relativi agli Stati Uniti.
Il prossimo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator sarà incentrato sugli Stati Uniti ma gli ulteriori dettagli noti al momento scarseggiano
Microsoft Flight Simulator ha ricevuto un aggiornamento dopo l’altro dal lancio e ora il prossimo riguarderà gli Stati Uniti. Gli sviluppatori si stanno concentrando al momento sul migliorare le sconfinate aree di gioco. L’ultimo update ha introdotto migliorie per il Giappone. Aggiunti diversi punti di riferimento e aeroporti chiave.
In un live streaming su Twitch ufficiale, Asobo ha dichiarato che il prossimo aggiornamento mondiale sarà relativo agli USA. Non sono stati forniti dettagli su cosa aspettarsi. Dopotutto gli Stati Uniti sono un posto decisamente enorme. Tutto ciò che sappiamo è che l’update debutterà a un certo punto quest’anno. Con tutta probabilità ci saranno nuovi aeroporti e punti di riferimento che non hanno fatto parte della versione iniziale.
Microsoft Flight Simulator è ora disponibile su PC con un lancio in pompa magna già previsto su console Xbox next-gen in un prossimo futuro. Qui trovate la nostra recensione di questo incredibile titolo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento