Microsoft Flight Simulator è una sorta di work in progress,Asobo e Microsoft continuano a perferzionarlo, ecco quindi tutte le grosse novità introdotte con il nuovo aggiornamento
Il 2020, videoludicamente parlando, è stato pieno di roba, pochi dubbi a riguardo. Tra la next-gen alle porte e le nuove GPU c’è stato e c’è veramente molto di cui parlare. Non sono mancati, oltretutto, i grandi titoli. Tra questi il ritorno di Microsoft Flight Simulator. Il revival nel 2020 della lunga serie di simulazioni di volo è stato un grande successo per Microsoft e Game Pass.
Eppure, nonostante il titolo sia un gioiello tecnico non è esente da difetti. Sebbene ampiamente ben accolto, il gioco ha subito molti problemi tecnici e in passato ve ne abbiamo già parlato. Microsoft e Asobo Studio, hanno lavorato per risolverli, ed ecco finalmente disponibile l’ultimo aggiornamento per Flight Simulator.
Ecco le migliorie tecniche dell’ultimo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator
L’ultimo aggiornamento, il 1.8.3, è ora disponibile per Microsoft Flight Simulator. Chiaramente, la maggior parte delle migliorie della patch riguardano i problemi di prestazioni relativi alla GPU e alla CPU, ma c’è molto di più. L’update spazia dagli aggiornamenti ad ATC Azure, modifiche e correzioni dell’interfaccia utente, miglioramenti all’aerodinamica e molto altro ancora. Puoi vedere un elenco parziale incentrato sugli aggiornamenti di GPU e CPU menzionati in precedenza e vedere il log delle modifiche completo qui di seguito:
- Visuale cabina di pilotaggio ottimizzata quando la schermata non è visualizzata sullo schermo
- Nuova opzione per modificare la frequenza d’aggiornamento della schermata cabina di pilotaggio
- Ottimizzazioni nella gestione della CPU per ridurre i cali di frame
- Tempi di caricamento ridotti
- Ottimizzati i grossi aeroporti per migliorare l’impatto sulla CPU
- Ottimizzazione della gestione dei file di gioco per i PC con memoria ridotta
- Migliorie alle prestazioni di gioco in generale
Microsoft Flight Simulator è ora disponibile per PC con l’aggiornamento 1.8.3 disponibile. Quest’ultimo è solo uno della serie di aggiornamenti disponibili per il gioco. Una chiara indicazione di quanto Microsoft e Asobo abbiano a cuore il fatto di rifinire il più possibile la loro opera. Il gioco è previsto anche per le console Xbox di prossima generazione in un secondo momento, con la promessa di essere sorprendente quanto la versione per PC.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito al celebre simulatore di volo della casa di Redmond. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento