Sono stati rivelati i contenuti dell’Expansion Pass dedicati allo sparatutto Metro Exodus, in uscita nei prossimi mesi. Ecco i dettagli!
Il Publisher Deep Silver e la Software house 4A Games hanno annunciato i contenuti dell’Expansion Pass per Metro Exodus, acquistabile già da adesso alla cifra di € 24,99. Ecco i dettagli, tramite Deep Silver:
Ci saranno due grandi DLC basati sulla storia di Metro Exodus, con avventure completamente nuove del mondo di gioco. Invece di Artyom, i giocatori impersoneranno un soldato nuovo di zecca e membro degli Spartan Rangers, l’unico americano dell’Aurora, Sam. Entrambi saranno disponibili come estensione a pagamento, e saranno anche disponibili per l’acquisto separatamente.
Il primo DLC di Metro Exodus, denominato “The Two Colonels” sarà rilasciato nel corso di questa Estate, mentre il secondo “Sam’s Story” uscirà ad inizio 2020.
Metro Exodus: i dettagli l’Expansion Pass
Un avvertimento: se non hai ancora completato la campagna di Metro Exodus, ti consigliamo di non leggere in quanto contiene spoiler!
- Espansione I (Estate 2019)
La prima storia, The Two Colonels, è quella del colonnello Khlebnikov, ambientata nella città di Novosibirsk, mentre si reca a casa da suo figlio, Kirill, per passare insieme il Capodanno. Ma a fargli compagnia non ci saranno solo umani: la melma è ulteriormente i tunnel, gli attacchi dei mutanti sembrano essere in aumento e la preziosa “roba verde” che protegge le persone dall’avvelenamento da radiazioni sta per finire.
Seguendo il viaggio e le esperienze di Khlebnikov durante gli ultimi giorni di vita a Novosibirsk, che il colonnello Miller ripercorre l’anno dopo, i giocatori avranno a che fare con il classico gameplay della serie, il micidiale lanciafiamme e ambienti claustrofobici che genereranno una tensione da far alzare i capelli.
- Espansione II (inizio 2020)
Il secondo DLC di Metro Exodus, Sam’s Story, in arrivo ai giocatori all’inizio del 2020, è basato sul livello di sopravvivenza su Vladivostok. Sam, un marine statunitense, ha sognato a lungo di tornare in patria da Mosca, e forse di trovare la sua famiglia viva. La prospettiva era impossibile nei tunnel bui della metropolitana, ma quando gli spartani scoprirono che non si poteva più sperare di mantenere la speranza.
Sam si allontana dall’Aurora in cerca di un modo per tornare negli Stati Uniti, arrivando fino ai resti dei porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, agli edifici industriali e ai distretti residenziali in rovina. Per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato per poter sopravvivere, poiché l’ambiente che lo circonda risulta essere più ostile del previsto.
Metro Exodus è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC: potete leggere la nostra recensione cliccando qui. Per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento