Il regista del futuro film di Metal Gear Solid ha dichiarato di voler creare anche una serie animata sulla saga, con David Hayter nei panni di Snake
Contrariamente a molti riteniamo che Kiefer Sutherland sia stata un’ottima scelta come Punished Snake in MGSV, ma non c’è dubbio che le performances di Hayter rimangano iconiche e indimenticabili per qualsiasi fan della saga. Anche Jordan Vogt-Roberts, regista del non ancora rilasciato film di Metal Gear Solid, ha dichiarato di voler vedere Hayter nuovamente nei panni di Snake, in una serie animata che sta tentando di creare.
Metal Gear Solid: vedremo mai una serie animata con il cast originale?
Nel podcast “Animal Talking Show” con Gary Whitta, Vogt-Roberts ha dichiarato:
Sto tentando di far partire una serie animata che riporti David Hayter, che riporti il cast di doppiatori originali, e di farlo in contemporanea (al film di MGS).
Hayter non doppia Snake ormai dai tempi di Peace Walker, uscito ben 10 anni fa. Come abbiamo già visto in passato però sembra sempre entusiasta all’idea di tornare a doppiare i personaggi che ha contribuito a rendere così iconici. Ha ritwittato infatti la notizia, taggando Vogt-Roberts, Christopher Randolph (Otacon e Huey), Paul Eiding (Campbell) e Jennifer Hale (Naomi).
Nel frattempo i lavori sul film procedono, e il regista ha dichiarato che ogni giorno lavora per assicurarsi che riesca perfettamente l’adattamento della saga videoludica a un’opera cinematografica. Visti i numerosi disastri avvenuti in passato con film sui videogiochi, preferiamo decisamente aspettare tutto il tempo che servirà.
Continuando a parlare del film, Vogt-Roberts ha poi dichiarato:
Questo è il mio bambino. Sto lavorando su questa cosa da sei anni, tentando di far sì che il suo spirito sia disruptivo, punk-rock, fedele a Metal Gear, e fedele a Kojima-san, e continuerò a lottare ogni giorno per questo obiettivo. È una cosa difficile. Riuscire a far fare qualsiasi film a Hollywood è difficile. Riuscire a far fare una cosa complessa come Metal Gear è ancora più difficile. Per questo sto tentando di farlo con un budget che consenta di fare follie, che consenta davvero di fare una versione cinematografica di Metal Gear, e non una versione castrata.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook, e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento