Tramite comunicato stampa, Merge Games ha annunciato la finestra d’uscita di Foreclosed, previsto per l’estate 2021 in tutti gli store digitali e sugli scaffali fisici
Annunciato lo scorso anno, ci sembra di ricordare durante l’estate, Foreclosed è un action-adventure molto story-driven ambientato in un universo Cyberpunk ricco di azione, suspance e migliorie cibernetiche sperimentali. Insomma, se non vi fosse bastato Cyberpunk 2077 o la delusioneper il titolo di CD Projekt Red fosse ancora cocente, potreste pensare di dare un’occhiata anche al titolo di Merge Games. Seguirete la storia di Evan Kapnos, un uomo che si ritrova senza lavoro e con le funzionalità dei propri impianti cibernetici ridotte al minimo, a causa di un furto della sua identità. Evan è così costretto a cercare una via di fuga prima che i suoi impianti e la sua stessa identità vengano venduti all’asta.
Da queste interessanti premesse si dipanerà poi una narrativa che promette di essere d’impatto. Sì, ma quando potremo metterci mano? Merge Games ha ben pensato di darci una buona notizia, tramite comunicato stampa, annunciando che la finestra temporale d’uscita prevista ad oggi è quella della prossima estate. Foreclosed arriverà sia negli store digitali sia in copia fisica su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch! Sarà invece disponibile solo in digitale su PC, tramite Steam.
Foreclosed: svelata la finestra d’uscita e tanti nuovi dettagli sul prossimo titolo Cyberpunk di Merge Games!
Foreclosed combinerà l’interattività dei videogiochi con un ricercato stile estetico molto inneggiante ai fumetti. Dal gameplay alle sequenze più cinematiche, ogni momento del gioco si svolge all’interno del contesto stilistico delle graphic novel. La visuale full screen e quelle a vignetta si mescolano morbidamente tra loro mentre ci si muove attraverso la città, muovendosi in una coinvolgente cospirazione che ci riguarda e che dovremo svelare man mano. Anche i filmati sono interattivi e accompagnano le transizioni tra diversi stili di gameplay senza che si percepiscano brusche interruzioni.
Dopo la conferma della finestra d’uscita di Foreclosed, non ci resta che aspettare di poter mettere le mani in qualche modo sul titolo. Speriamo sinceramente ne esca una versione di prova gratuita, così da poterci mettere mano e parlarvene con delle nostre prime impressioni. E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati dal titolo di Merge Games? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E visto che abbiamo parlato di Cyberpunk 2077 in apertura, vi confidiamo che su InstantGaming trovate la chiave di gioco del titolo di CD Projekt Red a un prezzo stracciato!
Lascia un commento