MediEvil torna a mostrarsi in un nuovo trailer, questa volta tutto incentrato sulle armi e sul loro utilizzo
Il ritorno di MediEvil è ormai alle porte. Ancora pochi giorni e, quando quel fatidico 25 ottobre sarà finalmente giusto, potremo tornare a vestire i panni di Sir Daniel Fortesque. Il remake di uno dei giochi più famosi dell’era PlayStation è atteso da tantissimi giocatori. L’ambizioso progetto, sviluppato da Other Ocean Interactive e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, si è mostrato in un nuovo trailer, il cui focus è incentrato sulle armi.
Le armi protagoniste del nuovo trailer di MediEvil
Questo è il terzo video della serie “Guida di Gallowmere” che ci accompagneranno fino alla release del titolo. Dopo il trailer dedicato allo scudo e quello dedicato alla prospettiva, stavolta è il turno delle armi. Il video passa in esame tutti i tipi di armi che ci ritroveremo fra le mani durante la nostra avventura. Mostra inoltre le abilità uniche che ognuna di esse avrà. In particolare ci si concentra sugli attacchi unici che ognuna delle armi possiede. Questi potranno tornare utili in situazioni differenti, a seconda anche del tipo e della quantità di nemici da affrontare. Esattamente come gli scudi, anche le spade, le mazze, gli archi e tutti gli altri strumenti d’attacco che il nostro Sir Daniel impugnerà potranno venirgli rubate. Un determinato tipo di nemici infatti è in grado di impossessarsi di ciò che il nostro protagonista tiene in mano. In tal caso sarà nostro dovere recuperare gli oggetti che ci sono stati rubati.
L’attesa sta per terminare
Sony aveva annunciato un totale di quattro trailer della serie “Guida di Gallowmere”. Con questo, siamo giunti a quota tre video usciti. Per cui è lecito aspettarsi un altro trailer che verrà mostrato prima del 25 ottobre. Rimane ancora da chiedersi cosa ci mostreranno i ragazzi di Sony riguardo questo attesissimo remake. Dopo le armi, cosa ancora vorranno farci vedere dei MediEvil nel prossimo trailer? Per ora non parrebbero esserci altri indizi che potrebbero illuminare sul contenuto del prossimo trailer. L’unica certezza è che sarà l’ultimo prima dell’uscita nei negozi di tutto il mondo del gioco vero e proprio. L’attesa sta finalmente per terminare e questi trailer non servono altro che ad alimentare le aspettative dei fan. Le speranze riposte in questo remake sono tante. Vedremo se i ragazzi di Sony e di Other Ocean saranno all’altezza delle aspettative.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? State attendendo il remake di MediEvil? Avete giocato anche l’originale? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le notizie dal mondo dei videogiochi.
Lascia un commento