Il compositore del gioco originale attraverso un tweet lascia intendere la possibilità che un remake di MediEvil 2 sia in sviluppo per PS4
La saga di MediEvil non è durata poi così tanto sulla prima PlayStation, interrotta dopo il secondo capitolo. Molti però neanche sanno che effettivamente esista un secondo capitolo, molto meno considerato rispetto al primo. I fan della saga si sono spesso chiesti perché nel remake di recente uscita (qui trovate la nostra recensione) non sia stata presa in considerazione di riproporre entrambi i titoli, un po’ come accaduto per Crash Bandicoot e Spyro. Un tweet del compositore però lascia sperare in un remake di MediEvil 2.
MediEvil 2 remake in uscita su PS4?
Andrew Barnabas, il compositore del gioco originale, infatti nel suo profilo Twitter ufficiale suggerisce che il ritorno di Sir Daniel Fortesque sulle attuali console potrebbe non essere così lontano. Inoltre lo stesso Barnabas afferma a chi dice che “poiché il primo remake non è andato bene, probabilmente non ce ne sarà un secondo” di essere in torto. Non sappiamo però se si riferisce ai risultati del primo remake o all’arrivo di un secondo.
Insomma le possibilità del ritorno di MediEvil 2 su PS4 , con la sua ambientazione ispirata alla Londra vittoriana, non sono così scarse come ci si aspettava. Sarebbe interessante poter giocare con grafica migliorata un titolo che è meno conosciuto ai più rispetto al primo capitolo. Staremo a vedere se arriverà a breve un annuncio a questo punto.
Actually…..
— Andrew Barnabas (@AndrewBarnabas) February 2, 2020
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento