Durante l’Opening Night Live della Gamescom Electronic Arts ha annunciato Medal of Honor: Above and Beyond con un gameplay trailer
Ieri sera si è tenuta l’Opening Night Live della Gamescom 2020, uno degli eventi dedicati ai videogiochi più importanti dell’anno. Normalmente la Gamescom si tiene dal vivo, ma a causa del Coronavirus quest’anno è stata trasmessa in streaming sui vari canali ufficiali dello show.
Durante l’evento di ieri sera abbiamo visto in azione davvero tanti giochi, inclusi titoli annunciati proprio durante la diretta. Infatti sul palco della Gamescom Electronic Arts ha annunciato Medal of Honor: Above and Beyond con un lungo gameplay trailer.
Medal of Honor: Above and Beyond ci mostra le possibilità offerte dalla VR
A sorpresa ieri è arrivato l’annuncio di Medal of Honor: Above and Beyond, un nuovo capitolo della saga giocabile esclusivamente con i dispositivi Oculus. Il titolo è ambientato durante la seconda guerra mondiale e mette i giocatori nei panni di un infiltrato che ha l’obiettivo di sabotare dall’interno le operazioni dell’esercito Nazista. La storia sarà divisa in 3 atti e vedrà il protagonista collaborare con la resistenza francese, partecipare al D-Day e infine sventare un programma di guerra segreto dei Nazisti. Se siete interessati a dare un’occhiata al gioco, qui sotto potete trovare il reveal trailer.
Come potete vedere dal video il gioco sfrutta al massimo le possibilità offerte dai visori VR e di sicuro tutti i possessori di questi dispositivi si divertiranno molto a giocarlo. Affrontare la campagna del gioco in VR sarà di sicuro molto emozionante, ma a quanto pare saranno addirittura disponibili delle modalità multigiocatore che faranno scontrare i giocatori in immersive battaglie tramite la realtà virtuale.
Medal of Honor: Above and Beyond sarà disponibile in esclusiva per dispositivi Oculus, ma per il momento non conosciamo ancora una data d’uscita ufficiale. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento