I giocatori di MCES Italia stanno facendo registrare numeri da record sul nuovo FIFA 21
A soli quattro mesi dallo sbarco ufficiale di MCES in Italia, i grandi sforzi organizzativi stanno già portando a risultati importanti su FIFA 21. Il celebre team francese ha deciso infatti di allargare i propri orizzonti aprendo una sezione a Roma, poco tempo fa avevamo presentato in un articolo i team ufficiali per i diversi titoli. Neanche il tempo di abituarsi alle novità, che già i player di MCES Italia hanno messo il loro talento sotto gli occhi di tutti. Lucidi “Narcorulezz” e Pirro “Pirro21”, si sono infatti già affermati nella top 30 mondiale, rispettivamente al 17esimo e 27esimo posto, grazie ai due clamorosi 30-0 ottenuti su PS4 nella prima Weekend League.
FIFA 21 si sta rivelando un importante trampolino di lancio per il nuovo team MCES Italia
Il famosissimo titolo prodotto da EA SPORTS è sugli scaffali, nella nuova versione 2021, da meno di un mese. Tanto è bastato a certificare il lavoro di recruitment svolto negli ultimi tempi dal management, sotto la supervisione dell’head coach Alessio Marvona. Ottime notizie per il team di origine francese sono arrivate anche lato XBOX: , Polichetti “Polik” ha chiuso con 29-1 e Chiarello “Tonybomber” con 27-3. Tutti i player ottengono così lo status di FUT Verified, che permette di partecipare alle qualifiche per le Global Series del 28 novembre. Una prova di forza di livello mondiale per MCES Italia.
“E questo è solo l’inizio, siamo pronti a dire la nostra su molti altri titoli e in molte altre competizioni” – sottolinea il direttore generale di MCES Italia, Tommaso Maria Ricci – “Questi team sono il frutto di un grandissimo lavoro da parte nostra, con mesi di ricerche e reclutamenti. Abbiamo voluto con noi i migliori talenti del movimento Esports italiano e non solo, per garantire sin da subito ottimi risultati, e ci stiamo riuscendo. La nostra mission è quella di affermarci come realtà leader nel panorama dei videogiochi competitivi, e a breve abbiamo in programma nuove iniziative e nuovi annunci, sia a livello sportivo che societario”.
MCES Italia è evidentemente una stella nascente, lo dimostrano anche le prestazioni su Valorant: classificandosi secondo al Lucca Showdown 2020 by Vodafone, il team ha ottenuto inoltre l’invito al Torneo di Esibizione del Lucca Comics and Games. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per conoscere le notizie sul futuro di questa brillante organizzazione!
Lascia un commento