Secondo un rumor dell’insider Jeff Grubb, la trilogia di Mass Effect ha ora un titolo ufficiale: Mass Effect Trilogy Legendary Edition
Con tutti i leak e rumor che circolano in merito da settimane, sembra praticamente scontato che la versione remaster della trilogia di Mass Effect sia prossima ad annuncio e rilascio. La persona a cui dobbiamo il rumor è un noto insider dell’industria, Jeff Grubb. A rendere attendibile la sua indiscrezione ha provveduto la veridicità dei rumor sulla trilogia commemorativa di Mario, divenuta realtà col nome di Super Mario 3D All-Stars. Ora, Grubb torna alla carica con uno dei suoi rumor più ricorrenti: la trilogia di Mass Effect, della cui riedizione ora sappiamo il titolo.
Un titolo epico per la leggendaria trilogia di Mass Effect
Durante il podcast Xbox Expansion Pass, Grubb ha menzionato che il titolo della trilogia di Mass Effect sarà “Legendary Edition”. Sul suo consueto palco, il podcast GamesBeat Decides, l’insider ha inoltre aggiunto che settimana prossima avremo più informazioni. Jeff Grubb ha anche asserito che, contrariamente a quanto emerso dalle ultime liste di magazzino erroneamente trapelate dai retailer, il gioco non è previsto su Nintendo Switch. Grubb ha infine contestualizzato la smentita aggiungendo in separata sede: “non ancora, perlomeno”.
Meno di un mese fa, Grubb ha dichiarato che EA avrebbe annunciato Mass Effect Trilogy: Legendary Edition a inizio ottobre, per poi pubblicarlo poco dopo. A causa dell’incognita rappresentata dalla pandemia, però, ha anche premesso che qualunque piano avrebbe potuto incappare negli intoppi di rito. Non possiamo far altro che aspettare e vedere, prima di azzardare qualsiasi ipotesi su questo titolo.
Invitiamo dunque anche voi a seguire tuttoteK per avere aggiornamenti ulteriori sulla vicenda di Mass Effect Trilogy e vedere quale sarà davvero il titolo ufficiale. Nel frattempo, però, siete più che incoraggiati a farvi sentire nella sezione dei commenti qui sotto per dirci la vostra.
Lascia un commento