La remaster di Mass Effect Trilogy è destinata ad arrivare a breve. Questo è ciò che lasciano intendere gli ultimi rumor con tanto di foto
Molti grandi franchise videoludici iniziati nell’ultima generazione di console che hanno definito l’intera era. Alcuni sono riusciti a sbarcare con successo sulle piattaforme attuali e altri no. Una delle serie in questione è Mass Effect.
L’epopea fantascientifica di BioWare si è ritagliata un posto nel cuore di molti giocatori, anche se il seguito su current-gen ha deluso molti. Da allora, il franchise è rimasto silente. Da tempo si rincorrono le voci su un remaster di Mass Effect Trilogy e gli ultimi dettagli emersi grazie ad un noto rivenditore inglese non fanno che avvalorare i rumor.
Ecco le foto dei preorder della potenziale remaster di Mass Effect Trilogy
Di recente, alcuni fan hanno notato che nell’elenco dei giochi in arrivo del rivenditore britannico GAME un gioco chiamato N7. Il gioco in questione era elencato come in uscita il 27 settembre. N7 è il soprannome di Mass Effect e ciò lascerebbe intendere, quindi, che la vociferatissima remaster della Trilogy è in arrivo.
Gli utenti hanno addirittura potuto prenotare il gioco. Come anche dettagliato, ad oggi, la data di questo deposito è stata cambiata al 30 ottobre. Potete vedere tutto nelle immagini allegate.
Cosa dobbiamo pensare a questo punto? È difficile da dire. Simili fatti accadono spesso nel mondo videoludico e alla fine questi elenchi vengono spesso rimossi. Ma se il gioco in questione esiste ed è in programma per quest’anno, come suggeriscono alcune voci, è probabile che lo stesso venga rivelato presto. Tuttavia, altre voci indicano che la trilogy potrebbe essere destinata alla fine del prossimo anno fiscale (31 marzo 2021). In ogni caso, incrociamo le dita per il futuro.
Vi terremo aggiornati in merito. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento