Non è un caso se giochi come Mass Effect: Legendary Edition sono di un certo peso… letteralmente, avvicinandosi alle tre cifre di gigabyte
Ai vostri viaggi nello spazio servirà altro spazio, visto il peso in gigabyte che è emerso per Mass Effect: Legendary Edition. La remaster esce nel giro di una settimana, ma non si tratta di nulla di vagamente ordinario. Al contrario, gli upgrade per il secondo e per il terzo episodio si dimostrano già impressionanti da ora, ma è la nuova mano di vernice applicata al primo capitolo a lasciare davvero a bocca aperta. Si tratta di una remaster particolarmente ambiziosa, dalle sezioni Mako agli scontri con i boss, passando per una miriade di migliorie. Siamo quasi ai livelli di un remake, ma questo per molti dei vostri supporti di memoria potrebbe voler dire guai.
Mass Effect: Legendary Edition, il peso di chi si prende spazio
Ora che Mass Effect: Legendary Edition è disponibile per il pre-load su Xbox One ed Xbox Series X (ed S), è saltato fuori il peso di questo ritorno alle origine. Come ha notato @SnoopyG7 su Twitter, si tratta di un download non da poco. Stiamo parlando di niente meno che 84,3 GB di spazio a cui dovrete effettivamente dire addio. Non che le dimensioni ci sorprendano, ma si tratta comunque di una cifra ragguardevole. Se poi vogliamo arrivare a toccare le tre cifre, sarete felici di ricordare che la patch del day one vi richiederà 11,8 GB liberi, per un totale di 96,1 GB.
#MassEffectLegendaryEdition will use up a lot of ..”Space” on your #Xbox pic.twitter.com/6rRttM5i9H
— Snoopy (@SnoopyG7) May 6, 2021
Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC il 14 maggio, e sarà giocabile tramite retrocompatibilità su PS5 ed Xbox Series X ed S. In quest’ultimo caso, il gioco godrà anche di un boost aggiuntivo per raggiungere sia una risoluzione 4K che i 60 frame al secondo.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questi numeri? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento