Sony ha finalmente annunciato la nuova data di uscita di Marvel’s Iron Man VR, dopo che era stato rimandato indefinitamente a causa dell’epidemia
Insieme a The Last of Us Part II e molti altri giochi, Marvel’s Iron Man VR era stato rimandato a data indefinita a causa dell’epidemia. Con un recente tweet però Sony ha finalmente annunciato la nuova data di uscita dell’attesa esclusiva PS VR.
Marvel’s Iron Man: l’uscita a tra poco meno di due mesi
Dopo l’annuncio delle nuove date di uscita di The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima negli scorsi giorni, Sony ha confermato l’arrivo di Marvel’s Iron Man il 3 luglio. Il gioco uscirà quindi circa 2 settimane prima di Ghost of Tsushima, e tra poco meno di due mesi. Nello stesso tweet Sony ha anche annunciato che arriveranno altre informazioni sul titolo nelle prossime settimane.
SIE Update: We are pleased to announce that Marvel's Iron Man VR will release on July 3. Please look forward to more news in the coming weeks! pic.twitter.com/aVk2khLNEW
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020
Marvel’s Iron Man VR ci vedrà impersonare in realtà virtuale uno dei supereroi Marvel più apprezzati, con pieno controllo delle braccia grazie ai controller PlayStation Move in volo e nelle battaglie ad alta quota con diversi nemici storici di Iron Man. Potremo inoltre personalizzare il nostro protagonista migliorando armature e abilità attraverso il garage di Tony Stark.
Nella storia del titolo, scritta con la collaborazione del direttore creativo di Marvel Games Bill Rosemann, Iron Man dovrà scontrarsi con il Fantasma, un hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries. Per mettere in ginocchio l’impero di Tony, il Fantasma lancia un attacco su vasta scala ai suoi stabilimenti, scatenando un conflitto che culminerà in un epico scontro finale.
Ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR, sviluppato da Camouflaj, uscirà in esclusiva per il visore di Sony, il PlayStation VR. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mercato videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento