L’anno prossimo potremmo vestire i panni di Tony Stark. Sony ha rivelato la data di uscita di Marvel’s Iron Man VR
Siete pronti ad entrare nell’armatura di Tony Stark? Attraverso un post sul proprio blog, Sony ha annunciato la data di uscita di Marvel’s Iron Man VR. A breve avremo finalmente l’occasione di vestire i panni del famoso supereroe Marvel in realtà virtuale. I ragazzi di Camouflaj dichiarano di aver messo grande attenzione non solo nel ricostruire la dinamica del volo di Iron Man, ma anche nello scrivere una storia originale su Tony Stark.
Ecco la data di uscita di Marvel’s Iron Man VR
Gli sviluppatori si sono basati su 3 concetti per costruire la trama del gioco: humour, passione e suspence. Attraverso queste 3 caratteristiche pensano di essere riusciti a restituire ai giocatori il feeling di impersonare Tony Stark. Per riuscirci si sono serviti anche della collaborazione del direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, e di Christos Cage, noto autore Marvel.
Il gioco racconta di un Tony Stark alle prese con il Fantasma, storico antagonista del supereroe. Il Fantasma costringerà il miliardario a guardarsi dentro, poiché egli è la testimonianza dei danni causati dalla creazione di armi da parte della Stark Industries. Tony Stark quindi dovrà affrontare una grande minaccia sia a livello personale che ideologico.
https://www.youtube.com/watch?v=j8dBqilIOOg
Oltre alla data di uscita, è stata rivelata anche l’edizione speciale di Marvel’s Iron Man VR. La Digital Deluxe Edition conterrà :
- Gioco Marvel’s Iron Man VR
- 4 decorazioni armatura Deluxe Edition (Avenger d’oro, Black Centurion, Aculeo solare, Stealth)
- 12 punti di ricerca: questi punti permetteranno a Friday di sviluppare nuove armi e potenziamenti per l’armatura
- Colonna sonora Digital Deluxe di Marvel’s Iron Man VR
- Tema PS4 Digital Deluxe Edition di Iron Man
Inoltre pre-ordinando il gioco sarà possibile ricevere i seguenti bonus:
- 4 decorazioni armatura (Origini, Vintage, Silver Centurion e Ultraviolet)
- Tema dinamico PS4 Marvel’s Iron Man VR
- Un mese di abbonamento Marvel Unlimited
Il gioco base verrà venduto al prezzo di 39,99 euro mentre la Digital Deluxe Edition al prezzo di 49,99 euro a partire dal 28 febbraio 2020.
Sony continua a supportare il Playstation VR con IP che potrebbero essere di grande interesse per il pubblico. Voi siete in possesso della periferica per la realtà virtuale? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento