Si avvicina la data di uscita di Spider-Man in esclusiva per le versioni PS4 e PS5 di Marvel’s Avengers: nell’attesa, per stuzzicare i fan, il publisher Square Enix ha svelato tutti i costumi che potremo far indossare al nostro arrampicamuri preferito. Vediamoli insieme di seguito!
Per i fan di Marvel’s Avengers che giocano su PS4 e PS5 si sta avvicinando una data importantissima: come abbiamo potuto vedere negli scorsi giorni, la data di uscita di Spider-Man è prevista a breve, e ciò non può che farci sentire in hype. Nell’attesa che il fatidico giorno arrivi, il produttore di Marvel’s Avengers Square Enix ha deciso di stuzzicare i possessori di console Sony, pubblicando tutti i costumi ufficiali che potremo far indossare a Spider-Man una volta che sarà giocabile.
Tutti i costumi di Spider-Man per Marvel’s Avengers, dai più classici ai più strani
I costumi che potrà indossare Spider-Man in Marvel’s Avengers sono in tutto sette, e variano dalle tenute più classiche a costumi più strani, passando anche per un paio richiami a storie incredibili della tradizione fumettistica. Partiamo dalla tenuta classica, caratterizzata dai colori e dai dettagli originali, senza aggiunte di sorta e sempre apprezzabile; passiamo in seguito alla tenuta standard realizzata per Marvel’s Avengers, che rappresenta un’interessante rivisitazione di quella classica, senza aggiunte troppo strane o particolari. Passiamo poi per i design originali, come la tenuta Bugle Boy, che rappresenta un Peter Parker con vestiti casual ma con la maschera di Spider-Man, come se i suoi doveri da supereroe lo avessero richiamato nel bel mezzo di un’attività quotidiana.
Sono anche da citare le armature Spider-Armor Mark e Spider-Armor Mark III: mentre la prima ha un look più retro, a indicare la minor esperienza nella costruzione di una simile armatura, la seconda da vita a tutto il potenziale che può dare una Spider-Armor. Arriviamo infine alle citazioni: per i fan dei fumetti, avremo le bellissime tenute di Secret War e di Spider-Man Noir. Nonostante queste ultime siano delle rivisitazioni dei costumi che appaiono nei fumetti, possiamo dire che il look risulta abbastanza fedele all’originale.
Per rimanere aggiornati su tutte le più importanti novità del mondo videoludico, restate sintonizzati sulle pagine di tuttoteK. Se invece preferite comprare chiavi di gioco a prezzi scontati, potete farlo tramite il nostro link a Instant Gaming.
Lascia un commento