Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers, un nuovo capitolo della popolare saga supereroistica, farà la sua comparsa su Ps5 ed XBox Series X e sembra proprio che sarà un arrivo in grande stile
Di giorno in giorno si amplia sempre più la lineup dei giochi previsti per le nuove macchine hardware Sony e Microsoft, di conseguenza crescono sempre più le aspettative dei giocatori per la next-gen. La notizia di oggi farà particolarmente felici i fan dell’universo Marvel e chissà che non li spinga a fare un pensierino sull’acquisto delle nuove console. Square Enix ha reso noto, in data odierna, che Marvel’s Avengers sarà uno dei titoli giocabili su PS5 ed XBox Series X, oltre che su Playstation 4 ed Xbox One.
Marvel’s Avengers su PS5 e XBox Series X sarà una vera goduria, parola di Square Enix
Con un comunicato stampa, Square Enix ha confermato che il gioco, oltre ad arrivare su entrambe le console next-gen, supporterà gli aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori che acquisteranno una una copia di gioco per PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori non soltanto potranno usufruire dello stesso gioco sulle varie macchine hardware, ma avranno anche la possibilità di trasferire i progressi compiuti da una console all’altra.
Sarà anche supportato il cross-play tra generazioni tra old-gen e next-gen. Pertanto, ai giocatori PlayStation 5 sarà permesso giocare con quelli PlayStation 4 e, allo stesso modo, gli utenti Xbox Series X potranno connettersi con gli amici su Xbox One. La software house giapponese ha elencato anche alcune delle main features di Marvel’s Avengers su PS5 e XBox Series X. Spazio a caricamenti fulminei, risoluzione migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e tanto altro.
L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e coinvolgente, l’SSD superveloce sarà sfruttato al massimo, così come anche il feedback aptico del DualSense e il nuovo audio 3D. Come se non bastasse, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica elevata o la modalità ad alto framerate in pieno stile pc. Insomma, Marvel’s Avengers su next-gen sembra prospettarsi una goduria. Square Enix ha aggiunto che in futuro saranno diffuse informazioni sulle caratteristiche specifiche per Xbox Series X, Stadia e PC.
Cosa ne pensate del nuovo gioco Marvel per next-gen? Siete appassionati della storica, popolarissima, saga supereroistica? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le incredibili curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento