I dataminer hanno scovato nella beta i probabili prossimi personaggi di Marvel’s Avengers. Alcuni di questi potrebbero stupirvi
Grazie alla beta uscita su PC i dataminer hanno potuto darsi alla pazza gioia esplorando i dati di Marvel’s Avengers. In questo modo possiamo dare uno sguardo a quello che sarà il probabile supporto post lancio del gioco, con numerosi eroi pronti ad essere inseriti. L’atteso gioco dedicato ai supereroi dell’universo Marvel d’altronde può vantare un cast sconfinato da cui attingere. Gli oltre 80 anni di storia della casa delle idee hanno dato vita ha tantissimi supereroi che potranno essere inseriti nel gioco.
Ecco quali saranno i prossimi personaggi di Marvel’s Avengers
Ci teniamo a sottolineare che la lista di eroi trovata nei file di gioco non ci fornisce una sicurezza che gli eroi che stiamo per vedere saranno effettivamente inseriti. D’altronde nulla vieta a Crystal Dynamics di cambiare idea e scartare alcuni personaggi non ancora annunciati. Quello di cui siamo sicuri però è che nelle idee della software house ci sono i seguenti eroi:
- Ant-Man
- Black Panther
- Captain Marvel
- Doctor Strange
- Falcon
- Kate Bishop
- Mar-Vell
- Mimo
- Quake
- Scarlet Witch
- She-Hulk
- Visione
- War Machine
- Wasp
- Winter Soldier
Molti di questi probabilmente li conoscete già , si tratta di eroi diventati ancora più famosi grazie all’universo cinematografico. Altri invece sono meno noti al grande pubblico, come Mimo o Quake. Staremo a vedere come verranno adattati personaggi così diversi per quanto riguarda il gameplay. Crystal Dynamics dovrà dare fondo a tutte le proprie idee per rendere unici tutti i personaggi.
Tanta curiosità anche per come verranno inseriti tutti i personaggi nella trama. D’altronde sappiamo che il team sta dando molta importanza a questo aspetto, che dovrebbe invogliare il pubblico a giocare anche molti mesi, se non anni, dopo l’uscita. Insomma le possibilità sono molte, quali sono le vostre aspettative su Marvel’s Avengers? Fateci sapere e continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento