A breve sarà disponibile la open beta di Marvel’s Avengers. La prova metterà a disposizione moltissimi contenuti, scopriamoli insieme
Ebbene si, questo weekend, durante la Open Beta, sarà possibile finalmente provare provare gratis Marvel’s Avengers. Sarà l’occasione perfetta per farsi un’idea del titolo in questione prima dell’uscita del 4 settembre. Andiamo ora a vedere tutti i dettagli della prova.
La open beta di Marvel’s Avengers vi permetterà di ottenere un bonus in Fortnite
La Open Beta di Marvel’s Avengers sarà accessibile dal 21 al 23 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. La prova include quattro missioni Eroe della modalità giocatore singolo, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere giocate da soli, con un eroe qualsiasi insieme ai compagni gestiti dall’IA, oppure in cooperativa in gruppi di 4 giocatori.
I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM della open beta potranno mettere le mani sul piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per Fortnite. Di seguito vi riportiamo le dichiarazione degli sviluppatori di Crystal Dynamics:
Durante i weekend di beta precedenti, milioni di giocatori hanno passato decine di milioni di ore collaborando tra di loro per spazzare via i nemici nei panni dei propri supereroi preferiti. Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra
Vi ricordiamo che per giocare la beta sarà necessario un account gratuito Square Enix Members. Chi registrerà un account, inoltre, otterrà una targa speciale per Thor nella versione finale del gioco.
Vi terremo aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento