Crystal Dynamics e Square Enix hanno appena annunciato le date dell’open beta di Marvel’s Avengers. Preparatevi a scendere in campo ad agosto
Tra leaks pre-lancio clamorosi ai ritardi della release, Marvel’s Avengers ha vissuto un ciclo di sviluppo lungo e movimentato. Il gioco sarà a breve disponibile, con il lancio previsto tra meno di un paio di mesi. Recentemente, Crystal Dynamics e Square Enix, le due software house dietro il titolo, hanno dato il via alla campagna marketing relativa. Nelle ultime ore, ciliegina sulla torta, sono state annunciate le date della open beta per Marvel’s Avengers.
Ecco cosa sarà possibile fare nella open beta di Marvel’s Avengers
Crystal Dynamics ha confermato che l’anteprima giocabile del nuovo titolo supereroistico partirà ad agosto. Il 7 agosto sarà il giorno dell’open beta per quanti hanno prenotato Marvel’s Avengers su PS4. Il 14 agosto, sarà la volta di Xbox One e PC, mentre su PS4 la beta sarà aperta a tutti i giocatori. Da ultimo, il 21 agosto, la beta sarà aperta a tutti su tutte le piattaforme. Ulteriori dettagli sulla beta saranno inoltre rivelati alla fine di questo mese.
Crystal Dynamics ha annunciato un altro streaming War Table per il gioco. Mentre la trasmissione precedente ha svelato nuovi e corposi dettagli sulle War Zones, le Hero Missions, i loot e altro, questa seconda diretta si concentrerà su ciò che sarà incluso nella beta del gioco. Il War Table è attualmente programmato per il 29 luglio alle 19:00 (ora italiana). Mentre siamo in attesa di ulteriori comunicazioni, il direttore creativo Shaun Escayg ha anticipato alcune curiosità sull’attesissima beta, dichiarando che la stessa consentirà ai giocatori di sperimentare un po’ tutto quello che farà parte della versione completa del gioco.
Abbiamo programmato la beta in modo tale da poter fare sperimentare ai giocatori la maggior parte delle attività del gioco completo. Pertanto sarà possibile giocare parte della campagna originale Avengers per giocatore singolo, affrontare missioni cooperative, lanciare in azione i vari eroi ed esplorare le War e le Drop Zones, un nuovo tipo di missione di cui si parlerà nella prossimo War Table del 29 luglio. Questa beta è bella ricca, ma è solo una minima parte del gioco definitivo.
Queste le parole di Escayg. Vi ricordiamo che Marvel’Avengers debutterà il 4 settembre per PS4, Xbox One, PC e Stadia. Sono state già confermate anche le versioni PS5 e Xbox Series X (entrambe supporteranno l’update gratuito dalle versioni attuali).
Cosa ne pensate di queste novità ? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento