Un tweet sul profilo ufficiale del gioco ci fornisce nuove informazioni sulle missioni sia co-op che per giocatore singolo di Marvel’s Avengers
Mancano ormai pochi mesi all’uscita di Marvel’s Avengers, e nonostante ci sia molto che ancora non sappiamo, gli sviluppatori stanno fornendo regolarmente nuove informazioni. Con un recente tweet dal profilo ufficiale del gioco riceviamo infatti nuovi dettagli sul tipo di missioni presenti nel titolo.
Marvel’s Avengers: ecco i tipi di missioni che saranno disponibili
Le missioni del gioco saranno divise in due categorie: “Hero Missions“, e “Warzone Missions“. Le prime sono le missioni della campagna (che dovrebbe durare intorno alle 12 ore) per giocatore singolo, mentre le seconde potranno essere giocate sia in co-op (fino a 4 giocatori) che da soli. In pieno stile S.H.I.E.L.D., la nostra sede principale sarà un elivelivolo, dal quale potremo accedere a tutte le missioni, e del quale possiamo vedere brevemente qualche interno nel video allegato al tweet.
Use the reclaimed Chimera helicarrier as the base of operations where you'll take on a variety of missions.
☑️ Hero Missions are single-player and part of the Campaign.
☑️ Warzone Missions can be played solo or with a group of up to 4 players.#EmbraceYourPowers #Reassemble pic.twitter.com/en74l4wb3y— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) December 22, 2019
Le informazioni più importanti da sapere sul titolo
Marvel’s Avengers, in sviluppo presso Crystal Dynamics ed Eidos Montréal, e pubblicato da Square Enix, ci permetterà di giocare nei panni degli Avengers più apprezzati dal pubblico, come Captain America, Iron Man, Hulk, Thor, e Black Widow. La campagna inizia durante l’A-Day, mentre San Francisco festeggia l’inaugurazione del Quartier Generale Avengers sulla West Coast e di un nuovo elivelivolo alimentato con una tecnologia sperimentale.
Un’enorme esplosione trasforma infatti l’evento in una terribile tragedia, che si conclude con una devastante distruzione di massa. Incolpati per questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più forti eroi della Terra.
Ricordiamo che Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il 15 Maggio 2020. Il titolo avrà un romanzo come prequel per la campagna, intitolato The Extinction Key, e in uscita a Marzo 2020. Per altre news, speciali, guide e recensioni di videogiochi assicuratevi di visitare la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento