Square Enix e Crystal Dynamics hanno parlato in maggior dettaglio delle tante abilità che saranno disponibili per i personaggi in Marvel’s Avengers
Da quando è stato rimandato dalla finestra di lancio originale a maggio fino a settembre, non abbiamo poi sentito molto parlare di Marvel’s Avengers. Nonostante ciò, gli sviluppatori, hanno interagito molto spesso con la community. Recentemente, rispondendo ad alcune domande su Reddit, il lead combat designer Vince Napoli ha rilasciato qualche interessante dettaglio sul gioco di Square Enix e Crystal Dynamics.
Già in passato hanno ampiamente parlato dei sistemi di equipaggiamento e di loot di Marvel’s Avengers e come entrambi costruiranno (speriamo) molte opzioni di personalizzazione e variabilità. Su Reddit, Napoli ha affermato che la gran parte delle abilità mostrate erano “early tests” e dopo aver speso molto lavoro sul gioco e sul sistema, ci sono attualmente più di 100 abilità per i soli equipaggiamenti.
Le abilità e i perks in Marvel’s Avenger: la parola a uno sviluppatore
Lo sviluppatore Vince Napoli ha commentato, nello specifico:
La gran parte di quelle abilità erano test iniziali. Abbiamo lavorato moltissimo per migliorare quel sistema, ed ora ci sono più di 100 perks unici per il solo equipaggiamento.
Si prospetta, quindi, una gran varietà di personalizzazione per ogni eroe. Speriamo che siano tutte abilità molto diverse tra loro e che la variabilità non sia dettata soltanto da minuzie e dettagli. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 4 settembre, ma se avete prenotato la Earth’s Mighitest Edition otterrete il gioco 3 giorni prima.
In attesa di ulteriori informazioni, vi chiediamo: cosa ne pensate di questo presunto grandissimo numero di abilità disponibili in Marvel’s Avengers? Siete interessati al gioco? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento