Tutti i possessori di Man of Medan, o chi lo acquisterà prima del 6 gennaio, potranno ottenere il Friend Pass e giocare gratis con un amico che non possiede il gioco
The Dark Pictures: Man of Medan è un videogioco horror narrativo sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Bandai Namco. Il titolo è il primo capitolo di una serie chiamata The Dark Pictures Anthology che prevede otto capitoli in totale. Questo capitolo segue le avventure di un gruppo di ragazzi che durante una vacanza si ritrova alla deriva in mezzo all’oceano su di una nave da guerra abbandonata. Il prossimo titolo della serie invece si chiamerà Little Hope e sembra che si basi sulla stregoneria.
Una delle particolarità principali di questo titolo è quella di poter giocare il titolo insieme ad altri giocatori sia online che in locale. Ovviamente per poter giocare online al Man of Medan è necessario che anche l’altro giocatore lo possegga, ma oggi Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di qualcosa che cambierà questa situazione, il Friend Pass.
Il Friend Pass vi permetterà di giocare con i vostri amici anche se non posseggono una copia di Man of Medan
Grazie al Friend Pass i giocatori potranno sperimentare una singola avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con un amico che non possiede il gioco. Per accedere al gioco, l’amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan, mentre il Friend Pass sarà aggiunto attraverso una patch. Questa offerta si applica a PS4, Xbox One e PC, ma per funzionare è necessario che l’amico giochi sulla stessa piattaforma.
Oltretutto ora il Curator’s Cut, un punto di vista alternativo che fornisce scene aggiuntive e si sblocca dopo aver completato una volta la storia principale, è disponibile per tutti i giocatori. Questo pacchetto potrà essere utilizzato semplicemente scaricandolo dallo store della vostra piattaforma.
The Dark Pictures: Man of Medan è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento