Il secondo Friend Pass permetterà ai giocatori di affrontare l’avventura di Man of Medan insieme ad un amico che non possiede il gioco
Novità in arrivo per tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, primo episodio della serie uscito in agosto del 2019. Bandai Namco e Supermassive Games hanno infatti annunciato l’arrivo di un secondo Friend Pass che permetterà ai giocatori di lanciarsi insieme ad un amico che non possiede il gioco in una singola avventura utilizzando la modalità multiplayer “Storia Condivisa”.
Il Friend Pass è gratuito per chi possiede già il titolo e l’amico con cui si deciderà di intraprendere l’avventura deve prima scaricare la versione di prova di Man of Medan e a quel punto il Friend Pass verrà attivato attraverso una patch. Ovviamente entrambi gli utenti devono giocare sulla stessa piattaforma.
L’offerta è valida fino al 1° maggio e disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per gli utenti che giocano su quest’ultimo è disponibile anche una videoguida per attivare il pass che vi lasciamo a fine articolo.
Dopo Man of Medan arriva Little Hope!
Oltre all’annuncio del secondo Friend Pass, Bandai Namco e Supermassive Games hanno anche dichiarato che presto verranno rilasciate nuove informazioni su The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo episodio della serie atteso per l’estate 2020. Attualmente la data d’uscita ufficiale non è ancora stata annunciata.
Il primo episodio della serie antologica The Dark Pictures Anthology ha riscosso un moderato successo sia dalla parte del pubblico che della critica e dopo i primi risultati soddisfacenti Supermassive Games ha annunciato di voler continuare la serie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
Lascia un commento