Magic: Legends ha finalmente una finestra d’uscita e lo sviluppatore Cryptic Studios ha anche annunciato una Beta
Il multigiocatore massivo Free-To-Play online Magic: Legends, sviluppato per PlayStation 4, Xbox One e PC da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World Entertainment ha finalmente una finestra d’uscita, piazzata, per ora, per il 2021. Dagli sviluppatori di Neverwinter, il nuovo MMO RPG ispirato a Magic: The Gathering si sta preparando per farvi esplorare le terre del gioco di carte, per combattere con gli iconici personaggi e le leggendarie creature.
Arriverà anche una Beta, in primavera, a cui potete iscrivervi nel sito ufficiale. Nella Beta saranno disponibili due Planeswalker nuovi da provare, il Geomancer e il Mind Mage, le prime due classi ufficialmente annunciate su cinque che saranno poi disponibili nella versione definitiva.
Magic: Legends fra finestra d’uscita e Beta Testing
Il produttore esecutivo di Magic: Legends Stephen Ricossa ha rilasciato una dichiarazione alla stampa dicendo:
Il nostro team è stato sommerso dall’incredibile responso che abbiamo ricevuto dai giocatori e dai fans di Magic: The Gathering quando abbiamo annunciato Magic: Legends lo scorso mese. Ora siamo felici di potervi mostrare un primo sguardo a quel che rende il gioco veramente speciale. Non vediamo l’ora di vedervi impersonare il ruolo di un Planeswalker e ottenere potenti magie per combattere i più pericolosi avversari nel multiverso conosciuto.
Una grande opportunità ludica per i fan di Magic: The Gathering, insomma, ma anche perché no dei profani al gioco di carte. Si tratta pur sempre di un MMORPG Free-To-Play, godibile da tutti e adatto a qualsiasi tipo di videogiocatore. Qui sopra potete trovare il gameplay trailer rilasciato qualche tempo fa. Che cosa ne pensate? Siete interessati a Magic: Legends e vi segnerete per la Beta che verrà rilasciata in primavera? Scrivetecelo qua sotto nei commenti! Noi vi terremo aggiornati con tutte le notizie che arrivano dal mondo videoludico!
Lascia un commento