Non supera la fase beta Magic Legends: lo studio di sviluppo ha annunciato per il prossimo autunno la chiusura definitiva dei server
Termina ancora prima di iniziare il percorso di Magic Legends: il team di Cryptic Studios, che si è occupato dello sviluppo del titolo, ha annunciato la prossima chiusura dei server. Al momento dell’annuncio, il gioco, pubblicato da Perfect World Entertainment e distribuito in esclusiva su PC tramite Epic Games Store, era ancora nella sua versione beta.
Magic Legends: i motivi della chiusura
Non sono stati comunicati i reali motivi per cui il team di sviluppo di Magic Legends ha scelto di procedere alla chiusura dei server e, di conseguenza, di interrompere prematuramente il percorso di sviluppo e pubblicazione del titolo, che in un primo momento era destinato ad approdare anche su PlayStation 4 e Xbox One. Volendo speculare al riguardo, possiamo affermare che le cause più probabili sono la non capacità di costruire una basa di giocatori fedeli, la scelta di inserire un sistema di monetizzazione e la scarsa diversità delle azioni proposte. In ogni caso, qualunque siano le vere motivazioni dietro a questa scelta, la chiusura è stata fissata per il prossimo 31 Ottobre.
https://twitter.com/BeAMagicLegend/status/1409934792074932226
Magic Legends è un Action RPG basato sulla lore del noto gioco di carte collezionabili Magic The Gathering. Il titolo utilizza una grafica isometrica, che riporta alla mente dei classici del genere come Diablo e Sacred, ed è caratterizzato dall’utilizzo di una intelligenza artificiale, chiamata “il direttore”, capace di regolare la difficoltà del gioco a seconda del livello del giocatore. È possibile giocare al titolo sia in solitaria che insieme ad altri giocatori in modalità co op.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su tutti i migliori videogiochi in uscita. Se siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento