I Macko Esports sono riusciti ad aggiudicarsi il titolo di campioni durante la finale dei PG Nationals Spring Split 2021
Un’altra scoppiettante edizione del PG Nationals Spring Split si è conclusa, assicurando ai fan di Riot Games e gli appassionati di esport in generale un livello di intrattenimento e spettacolo senza precedenti per un torneo italiano.
Ancora una volta PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo, Tournament Organizer di tantissimi altri eventi esport su scala nazionale, fissa un nuovo standard qualitativo per le competizioni online, mettendo la firma sulla quarta edizione del più importante torneo dedicato a League of Legends in Italia. I PG Nationals Spring Split 2021 si sono conclusi dopo uno scontro senza esclusione di colpi tra Mkers e Macko Esports, che sono riusciti ad aggiudicarsi il titolo di campioni.
Una performance eccezionale da parte dei Macko Esports
Domenica è andato in onda lo show dedicato alle fasi finali, culminato con la sfida tra Mkers e Macko Esports. Queste due squadre sono ormai solide realtà del panorama competitivo italiano e non solo. Durante la finale hanno messo in scena una serie di match al cardiopalma per stabilire chi è il team di LoL più forte d’Italia.
Quest’anno si può proprio dire che sia stata una finale di livello, che ha visto alla fine trionfare Macko Esports con un punteggio di 3-1. L’evento è stato un successo non solo dal punto di vista esportivo, ma anche per quanto riguarda la risposta del pubblico italiano. I fan hanno fatto registrare numeri davvero notevoli in termini di partecipazione, con ben 6500 spettatori simultanei e 52000 spettatori unici connessi al canale Twitch ufficiale di PG Esports per supportare i propri beniamini.
Il 21 marzo è stata per gli appassionati di esport una giornata assolutamente memorabile, che ha visto protagonisti i migliori esponenti della scena competitiva italiana. Chi si fosse perso lo spettacolo offerto dalla finale, però, non si disperi: è possibile, infatti, rivivere in ogni momento il match attraverso i contenuti presenti sull’account Twitter ufficiale di PG Esports. Inoltre potrete godervi anche il video dedicato all’MVP della competizione, titolo meritatamente portato a casa da CBOI, vero e proprio trascinatore dei campioni Macko Esports.
League of Legends è disponibile ora per PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento