Un nuovo video gameplay ci mostra Luigi’s Mansion 3 in azione, focalizzato principalmente sulla modalità cooperativo dell’atteso platform per Switch! Scopriamo tutti i dettagli!
Nell’ultimo episodio della rubrica Nintendo Minute, gli youtuber Kit e Krista si sono messi alla prova con il divertentissimo Luigi’s Mansion 3, in occasione del PAX West. Il loro test è come prevedibile confluito in un simpatico gameplay della durata di circa 15 minuti e che si è principalmente focalizzato sulla componente cooperativo dell’atteso platform. Com’è possibile notare dal video, il titolo first party Nintendo consentirà un gameplay cooperativo dedicato proprio al contrastare i “pericolosissimi” Boo!
Ricordiamo che Luigi’s Mansion 3 sarà lanciato il prossimo 31 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch.
Luigi’s Mansion 3: nuovo video gameplay dedicato al cooperativo
https://www.youtube.com/watch?v=2zcTQiPajTo
Luigi’s Mansion 3: la trama dietro il gameplay
Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri. Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni.
Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall’uno all’altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno (modalità vista nel gameplay di Luigi’s Mansion 3 qui sopra).
Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch. Il primo capitolo della serie è stato pubblicato il 14 settembre 2001 in Giappone, il 19 novembre 2001 negli USA e il 3 maggio 2002 in Europa. Durante il Nintendo Direct dell’8 marzo 2018 è stato annunciato un remake del videogioco per Nintendo 3DS.
Appuntamento a Halloween!
E voi cosa ne pensate del nuovo video gameplay dedicato al cooperativo di Luigi’s Mansion 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre novità sull’attesa esclusiva Nintendo.
Lascia un commento