Oggi si è tenuta la prima giornata del torneo italiano di Valorant sponsorizzato da Vodafone ospitato dal Lucca Changes 2020, e questi sono i primi risultati dell’evento
Oggi, sul canale Twitch della ESL, si è svolta la prima giornata della fase finale del VALORANT Lucca Showdown 2020, il torneo di Valorant organizzato in occasione del Lucca Changes 2020. Il torneo, ancora una volta sponsorizzato da Vodafone, ha visto alcuni tra i migliori giocatori italiani sfidarsi sul campo di battaglia in team mixati. Per l’occasione infatti sono state formate delle squadre randomiche, prendendo i pro players italiani più forti. La giornata di oggi ha visto quattro team darsi battaglia, scopriamo quindi insieme i risultati di questa prima giornata del tornero di Valorant al Lucca Changes 2020.
I team della prima giornata – Lucca Changes 2020: risultati del torneo di Valorant | Prima giornata
La prima giornata del VALORANT Lucca Showdown 2020 vede sfidarsi quattro team all’ultimo sangue, al meglio dei 3 incontri. I quattro team che si sono incontrati in questa prima fase sono stati il team Profunarys (capitanato da Profumato e Lunarys), il team NadeTK (capitanato da NadeTK), il team Stermy (capitanato da Stermy) e il team EduCoz (capitanato da EduCoz). Gli accoppiamenti hanno visto sfidarsi al meglio di tre match il team Profunarys contro il team NadeTK, e il team Stermy contro il team EduCoz.
La prima gara ha visto vincere il team Profunarys sulla nuovissima mappa Icebox, in un match all’insegna dell’aggro, contro il team capitanato da NadeTK. Il secondo round, invece, ha visto trionfare proprio il team NadeTK, andando quindi allo spareggio. Nell’ultima gara il team Profunarys, con una gran prestazione, è riuscito ad avere la meglio e accedere così alla finale di questo mini-torneo. Successivamente si sono sfidati i restanti due team, con il team di EduCoz che ha vinto il primo round sulla mappa Bind. Il secondo round (sulla mappa Haven) ha visto invece trionfare il team di Stermy con una impressionante prestazione del Phoenix di nicoz, portando il risultato su 1 – 1. Lo spareggio ha visto trionfare il team EduCoz, in una terza gara in fin dei conti non troppo combattuta, sulla mappa Split.
La prossima giornata di torneo – Lucca Changes 2020: risultati del torneo di Valorant | Prima giornata
I team ad accedere quindi alle finali del VALORANT Lucca Showdown 2020 sono il team Profunarys e il team Educoz, che si sfideranno nell’ultima giornata del torneo. La seconda e ultima giornata di svolgerà domani con le stesse modalità della giornata odierna, con la sola differenza che il team che uscirà vincitore sarà incoronato campione del torneo. Inoltre vi ricordiamo che, dopo il torneo di Valorant, il palco virtuale del Lucca Changes 2020 ospiterà il Clash of Clans Lucca Open 2020, torneo dedicato ai pro player di Clash of Clans.
Come sempre vi salutiamo e vi invitiamo a restare sintonizzati su tuttoteK per i risultati delle partite che si terranno domani e per ulteriori news dal mondo dei videogiochi. Ciao!
Lascia un commento