Durante i New York Game Awards il publisher Modus Games ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Lost Words: Beyond The Page
Ieri sera si sono tenuti i New York Game Awards, un’importante evento simile ai Game Awards a cui partecipano i migliori critici di videogiochi d’america. Durante l’evento di ieri sera, l’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games hanno rilasciato un trailer di gameplay di Lost Words: Beyond the Page. Lost Words è un platform molto interessante con una storia creativa e commovente che parla della crescita personale di una ragazzina, e finalmente grazie a questo trailer è possibile per la prima volta osservarne il gameplay.
Immergetevi nel fantastico mondo di Lost Words: Beyond The Page
Questo nuovo trailer, narrato dalla protagonista, Izzy, ci permette di dare un’occhiata al fantastico mondo di Estoria. La nostra protagonista è una scrittrice capace di usare il suo diario e la sua creatività per affrontare le avventure della vita. I ricordi di Izzy e la sua immaginazione evocano scene mozzafiato in un mondo vivace e suggestivo, dispiegando nuovi momenti all’interno di una storia emozionante, piena di entusiasmo dell’infanzia, pathos e intensità sempre crescente man mano che l’innocenza si adatta alle realtà della vita.
Lost Words: Beyond the Page ha ottenuto più di una dozzina di riconoscimenti durante il suo sviluppo, è stato definito il “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, ma ha anche ricevuto il premio “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop. Il commovente racconto dell’insigne scrittrice Rhianna Pratchett e i rompicapi di questo platform rendono questa avventura tanto avvincente quanto affascinante.
Lost Words: Beyond The Page sarà disponibile questa primavera per PC su Steam. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento