Lords Mobile sarà disponibile anche su PC a partire da questa settimana: i giocatori potranno scaricarlo gratuitamente sul proprio computer
Dopo tre anni di successi sugli smartphone, Lords Mobile arriva su PC. Disponibile su Steam Store, da oggi i giocatori potranno scaricarlo gratuitamente e divertirsi con questo epico gioco strategico sui loro computer, immergendosi nella frenetica guerra per la conquista di questo mondo. Lords Mobile sarà disponibile anche su PC a partire da mercoledì 24 luglio.
Lords Mobile: i dettagli sul nuovo fenomeno mobile
Questo gioco sta conquistando sempre più i dispositivi mobile, grazie alle innumerevoli funzioni di gioco e al suo mondo fantasy. Questo mix di strategia in tempo reale, MMO, RPG e costruzione ha attirato 280 milioni di giocatori sulle piattaforme iOS e Android e ottenuto dei riscontri positivi dagli utenti. Lords Mobile è anche riuscito a convincere i critici, aggiudicandosi il premio come “Miglior gioco competitivo” di Google Play Store nel 2016 e “Android Excellence Game” nel 2017.
La versione disponibile su Steam è cross-platform, e consente ai giocatori di affrontare avversari sia su pc che su dispositivi mobile da tutto il mondo. Coloro che già hanno installato Lords Mobile sui loro dispositivi mobile possono connettere i propri account ad un profilo Steam. Grazie a una facile e veloce procedura di sincronizzazione, potranno cambiare dispositivo in qualsiasi momento, mantenendo i loro profili. La versione per PC offre migliorie al già performante motore grafico e mantiene tutte le numerose funzioni della versione mobile. A partire da guerre su grande scala, scontri tra Eroi in stile RPG, fino ad arrivare alla creazione di equipaggiamenti, battaglie competitive contro mostri sparsi su una vasta mappa. Il tutto con una grande varietà di unità e la possibilità per i giocatori di creare e unirsi a clan per formare alleanze e conquistare la vittoria.
Per rimanere aggiornato su Lords Mobile, e in generale sul mondo dei videogiochi, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento