Nippon Ichi Software America ha annunciato che la Big Idea Edition di Little Town Hero è finalmente disponibile per PS4 e Nintendo Switch
Little Town Hero è un RPG molto carino sviluppato e pubblicato da Game Freak. Per chi non lo sapesse, la Game Freak è la compagnia che si occupa di tutti i giochi principali dei Pokemon, e questo è stato uno dei loro primi titoli distaccati da questo grande brand giapponese.
Il gioco ha riscosso un discreto successo e dal suo lancio ad ottobre dell’anno scorso ha ottenuto un buon numero di fan. Ora la fan base avrà l’opportunità di espandersi ancora di più, dato che NIS ha annunciato che Little Town Hero Big Idea Edition è finalmente disponibile per PS4 e Nintendo Switch.
Little Town Hero si impreziosisce con una nuova edizione speciale
Finalmente è disponibile la nuova edizione speciale di Little Town Hero. Questa edizione contiene il gioco fisico, un art book, un poster, un set di spille e la soundtrack ufficiale all’interno di una bellissima confezione. Se non avete ancora avuto modo di provare questo titolo e siete interessati ad avvicinarvi al suo mondo, questa edizione potrebbe fare al caso vostro.
Little Town Hero inizia in un villaggio isolato ai margini del mondo, dove un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città . Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi, dando ufficialmente il via alla sua avventura.
Little Town Hero Big Idea Edition è disponibile ora per PS4 e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento