Attualmente esclusiva Nintendo Switch e dopo l’annuncio dell’edizione fisica, Little Town Hero arriverà anche su PlayStation 4 grazie a Rainy Frog
Ve ne abbiamo parlato giusto oggi, ma NIS America ha annunciato l’edizione fisica di Little Town Hero, il JRPG di Game Freak che ci ha ampiamente delusi, come potete leggere nella nostra recensione. Abbiamo già parlato molto delle nostre aspettative disilluse per quel che pensavamo sarebbe stato sicuramente non un capolavoro, ma almeno un titolo accattivante e piacevole. Ci sbagliavamo.
Fatto sta che a quanto pare ha venduto abbastanza da far pensare a Game Freak di crearne, per l’appunto, un’edizione fisica e per portarlo anche su altre console, in particolare PlayStation 4. È voce delle scorse ore, infatti, che Rainy Frog porterà Little Town Hero anche sulla console ammiraglia di casa Sony, per ora confermato solo in Giappone.
Little Town Hero anche su PlayStation 4: non che ce ne fosse tutto questo gran bisogno
Annunciato per ora solo per il mercato giapponese, ma molto probabilmente in arrivo anche in America ed Europa, la versione PlayStation 4 costerà 35oo yen (circa 30€) in edizione fisica e 2500 yen (circa 20€) in edizione digitale ed uscirà il 23 aprile. L’edizione digitale rimarrà pubblicata da Game Freak. Potete invece preordinare la special edition in arrivo su Nintendo Switch dallo store ufficiale di NIS America a questo link.
Come abbiamo già detto per ora il tutto è confermato solo per il territorio del sol levante. È anche vero però che è molto probabile che il tutto arrivi anche da noi, considerando che l’edizione fisica per Nintendo Switch, la Big Idea Edition, è già stata confermata anche per l’occidente, anche se senza una data d’uscita precisa (primavera 2020). La versione PlayStation 4 di Little Town Hero, invece, non ha alcuna finestra d’uscita al momento occidentale, ma vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori informazioni. Cosa ne pensate? Avete giocato a Little Town Hero? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento